X


Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini: svelata la data d’inizio

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

Grande Fratello Vip rinviato: quando andrà in onda Alfonso Signorini

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata posticipata al 2020. La motivazione adottata dalla rete ammiraglia del Biscione è nota. Gli ascolti superiori alle attese relativi alla prima serata hanno convinto i vertici a non sacrificare la quarta edizione del Grande Fratello Vip e, quindi, spostarlo più avanti nel palinsesto. Il portale Blogo ha svelato la data d’inizio del GF Vip con Alfonso Signorini: la prima puntata andrà in onda il 7 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5. Sarà proprio il direttore del settimanale Chi a condurre la versione famosa del reality più spiato d’Italia, ma ancor prima dall’inizio non manca di certo il giallo. Oltre al posticipo, è circolata l’indiscrezione su Pamela Prati, la quale avrebbe rifiutato mezzo milione di euro per la partecipazione. Il pacchetto dell’offerta declinata prevedeva anche una intervista al contenitore del sabato di Canale 5, ovvero Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Grande Fratello Vip partirà il 7 gennaio 2020: Alfonso Signorini sostituito da Celentano

Dopo il rinvio del Grande Fratello Vip al 7 gennaio 2020, ha potuto trovare casa, finalmente, il progetto di Adriano Celentano. Presto saranno mandati in prima serata su Canale 5 i nuovi appuntamenti con protagonista il molleggiato, seguiti dagli episodi del cartone animato ‘Adrian‘, sospeso in primavera ufficialmente per un malanno del grande artista ma con ascolti disastrosi. Tornando al reality più famoso d’Italia, Pupo e Wanda Nara sono i due nuovi opinionisti del GF Vip 2020. Il format, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, causa l’addio di Ilary Blasi, doveva riaccendere le luci il prossimo 28 ottobre, ma Mediaset ha comunicato lo slittamento a sorpresa. Con lo spostamento del Grande Fratello Vip cosa succederà agli altri reality? Dopo Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi è stata confermata ancora una volta al timone de L’Isola dei Famosi. Probabilmente il reality tornerà in onda in primavera dopo che negli ultimi anni è iniziata l’ultima settimana di gennaio. A farne le spese, forse, sarà il Grande Fratello di Barbara D’Urso che potrebbe vedere la luce a settembre 2020.

Giovanni Ciacci concorrente di Alfonso Signorini al GF Vip 4? L’indiscrezione

Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip dopo lo slittamento a gennaio 2020? I nomi circolati nelle ultime settimane sono stati davvero tanti: da Adriana Volpe, dopo la chiusura di Mezzogiorno in famiglia a Paola Di Benedetto, da Antonella Elia a Eva Robin’s. Nelle ultime ore si sono fatti altri nomi come quello di Giovanni Ciacci, sbarcato a Tv8 con Elenoire Casalegno dopo l’addio a Detto Fatto di Bianca Guaccero, il sensitivo Solange ma anche Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. Tra coloro che avrebbero rifiutato la proposta di Alfonso Signorini al GF Vip sono Scialpi e Taylor Mega.