X


Grande Fratello Vip rinviato: quando andrà in onda Alfonso Signorini

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip diretta notte di domenica 23 settembre

GF Vip di Alfonso Signorini posticipato: ecco spiegato il motivo

Lunedì 28 ottobre sarebbe dovuta partire la quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma giusto poco fa ecco arrivare il clamoroso colpo di scena: la versione vip del padre di tutti i reality show è stata rinviata. Il motivo? E’ stata la stessa Mediaset a rivelarlo tramite un comunicato stampa diramato poco fa on line:

“Alla luce dei risultati d’ascolto superiori registrati da Canale 5, l’Azienda ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip…”

Un comunicato che ha spiazzato tutti i telespettatori, i quali non hanno negato sui social di essere un po’ delusi per questa scelta. E chissà se Mediaset manderà in onda magari qualche altra trasmissione al posto del GF Vip 4 una volta terminata la seconda edizione di Temptation Island Vip.

Grande Fratello Vip partirà a inizio 2020: slitta L’Isola dei Famosi?

Il GF Vip 4 andrà in onda a inizio 2020. E’ stata Mediaset stessa a comunicarlo con uno stringato comunicato stampa diramato on line poco fa. Ma questa decisione potrebbe portare a delle clamorose conseguenze per il palinsesto. In effetti, come segnalato dal portale Dagospia.it, questa partenza insolita del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini potrebbe far slittare la messa in onda dell’Isola dei Famosi e del GF di Barbara d’Urso. Difatti, di solito, il reality targato Magnolia è quasi sempre partito a Gennaio, mentre il reality della d’Urso ad Aprile. Quale sarà quindi il destino di queste due trasmissioni?

Alfonso Signorini dirà presto la sua su questo slittamento del GF Vip?

Ormai lo slittamento del Grande Fratello Vip è ufficiale. Tuttavia ancora Alfonso Signorini non ha proferito parola a tal proposito per spiegare più dettagliatamente i motivi per cui Mediaset ha preso questa decisione. Lo farà al più presto sui social? Chissà, intanto, in base alle indiscrezioni riportate da Oggi, pare che in lizza per entrare nel cast del reality ci sia un ambasciatore, il quale avrebbe già sostenuto i provini. Non si sa molto di lui anche se sembra abbia davvero un bel caratterino. Potrebbe essere la sorpresa del prossimo GF Vip?