X


Heather Parisi a Verissimo: “Lorella Cuccarini? Provo indifferenza”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Verissimo
foto heather Parisi amici 17

Verissimo, Heather Parisi ancora contro Lorella Cuccarini: “Lei non è niente per me!”

Sarà un’intervista fortissima quella di Heather Parisi a Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale5. La ballerina e showgirl, infatti, ospite di Silvia Toffanin parlerà della sua vita a 360 gradi e si scaglierà ancora una volta contro la sua “nemica amatissima” Lorella Cuccarini. Parlando del programma andato in onda qualche anno fa su Rai1 e che le ha viste grandi protagoniste dopo anni di rivalità, la Parisi ha dichiarato:

“Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove!”

E ha continuato dicendo che per lei quella situazione era molto strana e che avrebbe potuto viverla in un altro modo. La Parisi ha aggiunto che prova soltanto indifferenza per Lorella Cuccarini, visto che non fa parte della sua vita. Come reagirà la conduttrice de La vita in diretta a queste dichiarazioni di Heather Parisi a Verissimo?

Heather Parisi parla di Pippo Baudo a Verissimo e rivela: “Non è stato la mia fortuna!”

Oltre ad aver parlato di Lorella Cuccarini, Heather Parisi si è trovata a parlare anche di Pippo Baudo, che l’ha scoperta tanti anni fa. Silvia Toffanin, dopo aver fatto vedere un filmato delle sue iconiche esibizioni, le ha chiesto se l’incontro con Pippo sia stato la sua fortuna. Immediata la risposta della Parisi:

“La mia fortuna? No, la mia fortuna sono stati il talento e la gavetta che ho fatto!”

Aggiungendo anche che secondo lei senza la gavetta e il sacrificio non si va da nessuna parte. Insomma, Heather non ha speso dunque belle parole sul mitico Pippo, dicendo di essere stata lei e il suo talento artefici assoluti del suo successo. Sarà davvero così? Oppure basterebbe anche un minimo di riconoscenza verso chi ha creduto per primo in lei?

Verissimo, Heather Parisi fa una dichiarazione spiazzante da Silvia Toffanin: “Ho sofferto…”

Tra le tante dichiarazioni fatte a Verissimo e che vedremo domani pomeriggio su Canale5, Heather Parisi ha confessato a Silvia Toffanin di aver sofferto di bulimia. E ha proseguito dicendo che nel periodo in cui era la protagonista di Fantastico 4 con Gigi Proietti era talmente infelice della sua vita da mangiare di tutto, fino a “vomitare l’anima”. La showgirl ha ammesso di essere riuscita a pesare fino a 43 chili, e nonostante ciò continuavano a dirle che era troppo magra. Oltre a mangiare e vomitare, la Parisi ha anche detto di essersi circondata di persone terribili che l’hanno portata a prendere decisioni sbagliate. Grazie al marito Umberto Maria, però, ne è uscita piano piano ed è guarita.