X


Lorella Cuccarini: Heather Parisi la attacca di nuovo a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Verissimo
foto heather parisi

Heather Parisi a Verissimo critica ancora una volta Lorella Cuccarini

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. E come anticipato già Sabato scorso dalla stessa conduttrice sul finire della puntata, tra gli ospiti ci sarà anche Heather Parisi. Un’intervista che pare scatenerà davvero tantissime polemiche sui social, e non solo. Il motivo? Come riportato dal portale Dagospia, l’intervista di Heather Parisi sembra sia stata già registrata una decina di giorni fa. E in questa occasione la popolare ballerina di origini americane pare sia tornata a tuonare contro la conduttrice de La vita in diretta, Lorella Cuccarini. Che tra le due non scorra buon sangue è ormai risaputo, e ogni occasione è buona per tirarsi vicendevolmente frecciatine via social, e non solo. Stavolta Heather Parisi a Verissimo cosa avrà detto?

Verissimo anticipazioni: Heather Parisi contro Pippo Baudo?

L’intervista di Heather Parisi a Verissimo pare sarà davvero molto effervescente. Il portale Dagospia, dopo aver rivelato che la ballerina attaccherà senza indugio alcuno Lorella Cuccarini, che giorni fa ha dichiarato di non riuscire a mettersi d’accordo con Matano per il modo di vestirsi, pare abbia fatto alcune dichiarazioni che potrebbero far storcere il naso allo storico conduttore Pippo Baudo. Cosa avrà mai detto? Ovviamente non è dato saperlo visto che le anticipazioni di Verissimo complete usciranno Giovedì o Venerdì prossimo. Tuttavia molti sui social hanno già dichiarato di credere che possa essere collegato il tutto con Lorella Cuccarini in quanto grande amica da sempre del popolare conduttore, il quale l’ha difesa anche in svariate occasioni. Sarà così?

Heather Parisi ospite a Verissimo: quale sarà il cachet?

Il giornalista Giuseppe Candela, sul finire dell’articolo pubblicato poco fa su Dagospia inerente all’ospitata di Heather Parisi a Verissimo da Silvia Toffanin, si è domandato un po’ provocatoriamente:

“Quanto avrà incassato la Parisi per i suoi sfoghi a favor di telecamera?”

Verrà svelato presto il cachet percepito da Heather Parisi? Come direbbe Alberto Dandolo: ‘Ah saperlo…’