X


Heather Parisi dopo Verissimo sbotta: “Perchè pensate male?”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Verissimo
foto heather parisi provocazione

Verissimo: Heather Parisi torna a provocare sui social

Sabato scorso Heather Parisi è stata ospite a Verissimo. E in questa occasione ha sicuramente fatto molto discutere per aver lanciato delle belle frecciatine velenose nei confronti di Lorella Cuccarini e del suo pigmalione Pippo Baudo. Dichiarazioni che ovviamente hanno dato vita a nuove polemiche sui social, e non solo. Ma Heather Parisi pare non essere rimasta colpita da tutte queste critiche, tanto che sui social è tornata nuovamente a provocare. Difatti l’ex ballerina di origini americane, qualche ora fa su instagram, ha pubblicato un suo selfie in cui ha mostrato il suo dito medio con tanto di cerotto, e nella didascalia ha voluto fare una domanda ironica, ma anche un po’ provocatoria: “Perchè pensate male?” Un post questo che molti fan della Parisi hanno interpretato come una sorta di attacco nemmeno troppo velato nei confronti di chi l’ha criticata in questi giorni sui social dopo la sua intervista da Silvia Toffanin a Verissimo. Sarà vero?

Heather Parisi su instagram confessa: “Mi sono fatta la ‘bua’”

Heather Parisi, dopo aver fatto una domanda un po’ provocatoria su instagram, mostrando il suo dito medio, ha anche spiegato di essersi fatta male: “Mi sono fatta la bua’…” Una ferita a cui ha deciso di applicarci un bel cerotto colorato, rivelando anche il motivo di questa scelta: “Coloriamo il male che ci capita, per farlo diventare più sopportabile…” Insomma Heather Parisi, anche in questo inizio settimana, ha voluto fare dell’ironia nonostante il piccolo imprevisto, consigliando ai suoi follower sul social fotografico di colorare il male che può capitare perchè in questo modo aiuterebbe a non buttarsi giù di morale. E ovviamente i fan sono accorsi numerosi per farle i più sinceri complimenti per la grinta dimostrata in ogni occasione, anche Sabato scorso a Verissimo visto che non ha avuto paura di dire ciò che pensa su qualsiasi argomento.

Lorella Cuccarini risponderà per le rime a Heather Parisi?

Heather Parisi a Verissimo non ha certo speso parole al miele nei confronti di Lorella Cuccarini, arrivando a svelare anche un piccolo retroscena. Quale? Pare che nel dietro le quinte di Nemica Amatissima non l’avrebbe mai incontrata, neppure nella sala prove. Una situazione questa che ha lasciato di stucco la Parisi perchè mai successa in tutta la sua carriera. Al momento Lorella Cuccarini ha preferito non rispondere alla sua collega, tenendo un low profile forse anche per non alimentare le polemiche. Tuttavia tanti fan di quest’ultima si sono detti convinti sui social che potrebbe lanciarle oggi a La vita in diretta qualche frecciatina nemmeno troppo velata. Avranno ragione a pensarla così?