X


Ida Platano choc: “Non ci stavo più con la testa”. E su Riccardo…

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Uomini e Donne

Ida Platano fa una confessione choc: “Ogni giorno mi sembrava vuoto senza Riccardo”

Così come la vita non è un picnic, anche l’amore non è una passeggiata nei boschi declamando smielati sonetti. Ne sa qualcosa Ida Platano, dama del Trono Over, che è sempre stata innamorata di Riccardo Guarnieri il quelle, nelle ultime puntate del Trono Over, le ha letto una lettera romantica dettata dal suo cuore di uomo orgoglioso. A Uomini e Donne Magazine la dama ha fatto una serie di confessioni choc sul periodo trascorso senza Riccardo, quando si erano lasciati e lei non ne accettava la fine:

“Non ci stavo più con la testa, ogni giorno mi sembrava vuoto senza di lui. Non riuscivo a cucinare, non avevo voglia di andare a lavorare e mi svegliavo tardi per portare a scuola mio figlio. Sono stata troppo male”

Uomini e Donne Over, Ida Platano: “I gesti di Riccardo non mi hanno toccato il cuore”

Riccardo Guarnieri è un uomo orgoglioso che difficilmente riesce a esprimere i proopri sentimenti di fronte a tutti. E’ riuscito a farlo a Uomini e Donne Over leggendo una romantica lettera a Ida Platano con la quale ha detto di amarla ancora e di volerci riprovare. L’uomo farà di tutto pur di riconquistarla, anche se con lui non è stata corretta. “I gesti di Riccardo non mi sono arrivati al cuore” ha confessato Ida, “ha fatto una cosa bellissima, ma ero commossa più per il gesto che per le sue parole”.

Armando Incarnato, parla Ida Platano: “Non l’ho mai usato!”

Quello che si è infuriato con Ida Platano, attancandola sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, è stato Armando Incarnato che si è sentito usato. La dama del Trono Over ha voluto precisare la questione: “Lui non è mai stato usato per far ingelosire Riccardo. Non l’ho chiamato e cercato più volte”.