X


Uomini e Donne oggi, Riccardo amareggiato: “Ida non sei corretta”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Guarnieri Ida insieme

Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne e attacca Ida Platano

L’inizio della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne è stata assolutamente scoppiettante. Difatti c’è stato il tanto atteso confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Un confronto in cui è emerso un fatto clamoroso: Ida ha confidato al cavaliere tarantino di non provare niente nei suoi confronti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente è intervenuto Armando Incarnato, il quale ha svelato di essere stato cercato in settimana dalla dama bresciana. Una rivelazione smentita seccamente da quest’ultima: “Non ho cercato Armando, volevo solo chiarire la situazione…Voglio essere corretta…” Una smentita che però non ha convinto per niente Riccardo Guarnieri, il quale è sbottato nel vero senso della parola: “Non sei stata corretta con me Ida…Tu mi hai preso in giro questa settimana…” E con queste parole il cavaliere ha annunciato di aver deciso di lasciare il programma. L’uomo, inutile nasconderlo, è sembrato essere davvero affranto per questo amaro epilogo della sua storia con la dama.

Uomini e Donne Over: Tina Cipollari attacca Riccardo Guarnieri

Tina Cipollari, dopo aver ascoltato attentamente questo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, è intervenuta, non andandoci affatto giù leggera. Difatti l’opinionista di UeD Over ha criticato duramente il cavaliere: “Quando uscivi con Roberta che importanza hai dato ad Ida? Fai il giro e poi torni da lei?” Un attacco caduto nel vuoto perchè Riccardo Guarnieri, visibilmente scosso e amareggiato, ha preferito non rispondere, abbandonando definitivamente lo studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Poco dopo anche Ida ha deciso di andarsene. E quando Armando le ha chiesto il motivo, lei ha risposto: “Sto uscendo da sola…”

Armando Incarnato di Uomini e Donne Over: Tina Cipollari insinua un dubbio

Finito questo momento, Armando Incarnato ha preso nuovamente la parola per criticare duramente Ida Platano per il modo in cui si è comportata oggi in puntata. Ma a quel punto Tina Cipollari è sbottata, attaccandolo: “Tu ti sei messo a corteggiare Ida solo per fare dispetto a Riccardo…” E a pensarla allo stesso modo sono stati anche tanti telespettatori sui social. Tuttavia il cavaliere di Uomini e Donne ha rigettato al mittente questa accusa, continuando a dire di essere sempre stato interessato alla donna. Sarà vero?