X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme? La segnalazione

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri avvistati insieme: lo scoop sulla coppia di Uomini e Donne

Circa una settimana fa, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri si è dichiarato a Ida Platano, scrivendole una romantica lettera. Lettera che pare abbia colto nel segno. Difatti, come riportato dal portale giuseppeporro.it, Ida e Riccardo sono stati sorpresi insieme. I due, nelle foto pubblicate dal sito web, sono stati pizzicati qualche ora fa insieme per le strade di Brescia. In quella occasione, lui aveva con sè una valigia. Chiaro segnale che probabilmente il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne avrà deciso di prendersi qualche giorno di ferie per stare insieme a lei. I due saranno davvero tornati insieme? Chissà, intanto pare sicuro che abbiano iniziato a rivedersi.

Trono Over Uomini e Donne, Ida ha perdonato Riccardo: la reazione dei fan

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno iniziato nuovamente a frequentarsi. Una news che ovviamente ha mandato in subbuglio il web. Difatti tanti fan del Trono Over di UeD, appena sono venuti a conoscenza di questa news, non hanno nascosto tutto il loro stupore sui social. E tra loro si sono create due differenti fazioni: una che è felice per la coppietta, e l’altra, invece, ha espresso più di qualche perplessità. Difatti questi ultimi non hanno nascosto di aver paura che Ida di Uomini e Donne Over possa soffrire nuovamente per via di qualche comportamento sopra le righe del cavaliere. La donna avrà fatto bene a riaprire il suo cuore nei confronti dell’uomo?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida e Riccardo pronti a lasciare il programma?

Tra qualche giorno ci sarà una nuova registrazione di Uomini e Donne Over. E con tutta probabilità ampio spazio verrà dedicato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano visti gli ultimi accadimenti dopo la famosa lettera. Lettera in cui lui si è dichiarato a lei. E chissà se Ida e Riccardo, dopo il probabile annuncio che faranno in trasmissione riguardante il fatto di aver deciso di riprovarci, decideranno in concomitanza di lasciare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per conoscersi meglio. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena?