X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Sono rimasto sbalordito”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa una rivelazione

Il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì 14 ottobre su Rai1 andranno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore, la soap opera arrivata alla quarta stagione. Roberto Farnesi continuerà a interpretare il personaggio ambiguo di Umberto Guarnieri e la redenzione tanto attesa verrà spazzata presto via. L’attore toscano sulle pagine del settimanale Vero ha parlato delle peripezie della serie, che lo scorso anno ha rischiato la chiusura, ammettendo:

“Una serie seguitissima anche su RaiPlay e venduta in molti paesi europei. Sono rimasto sbalordito quando ci è stata annunciata la chiusura. Poi certo entrano in gioco dinamiche produttive ed economiche che noi non conosciamo”.

Roberto Farnesi sul Paradiso delle signore ha ammesso che la soap “ha un quid in più” ed è per questo che vi è particolarmente affezionato. Guarnieri nelle nuova stagione regalerà colpi di scena inaspettati al pubblico della prima rete.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: cosa succede a Guarnieri

Il personaggio di Umberto Guarnieri è entrato nel cast del Paradiso delle signore nell’ultima serie e nelle puntate dello scorso maggio era stato protagonista di una redenzione. A partire dal 14 ottobre, l’imprenditore continuerà ad essere il cattivo della soap, pronto a tramare contro l’antagonista di turno. Sarà ancora guerra con Alessandro Tersigni (che di recente ha fatto una confessione)? Roberto Farnesi ha infatti confessato:

“Vi assicuro che in questa nuova stagione Umberto non sarà meno terribile, anzi lo sarà di più […] È proprio questa sua ambiguità interiore che mi stimola e mi diverte”.

La vita di Guarnieri sarà movimentata negli affari e in amore. Roberto Farnesi ha anticipato che nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore, il personaggio si scontrerà con il figlio Riccardo che lo spodesterà, prendendo le redini del patrimonio di famiglia. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Guarnieri avrà seri problemi finanziari.

Roberto Farnesi del Paradiso delle signore vuole diventare papà?

Roberto Farnesi, arrivato a 50 anni, ha ammesso di non essere mai stato particolarmente favorevole al matrimonio, mentre gli piacerebbe avere un figlio dalla compagna, Lucya. Il protagonista de Il paradiso delle signore 4 ha infatti ammesso: “Un figlio si, mi manca […] Forse sono ancora in tempo per realizzare questo desiderio”.