X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una decisione drastica

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Maria spara a Fernando

Prima dell’inizio della nuova stagione de Il Segreto succederanno tante cose a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Maria sparerà a Fernando: lo ucciderà? Mesia è scampato all’esplosione del monastero. Ritornato a Puente Viejo ha rapito i figli di Maria e Gonzalo. Ora vuole uccidere Maria Castaneda perché possa essere sua almeno dopo la morte. Prima di arrivare alla Casona, Fernando brucia tutta Puente Viejo. Maria, che non è più paralizzata, riesce a disarmare Fernando e gli spara. Poi fugge lasciando che il perfido uomo muoia tra le fiamme. Nelle puntate straniere de Il Segreto, Maria riesce a riunirsi a Esperanza e Beltran e decide di partire alla volta di Cuba per ricongiungersi con l’unico uomo che abbia mai amato: Gonzalo. Maria ritrova anche i genitori Alfonso ed Emilia. Emilia ed Alfonso decidono di partire per Parigi.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Elsa picchiata in carcere

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che ci sarà il lieto fine per Gonzalo e Maria: la vendetta di Fernando non è stata consumata! Accadrà lo stesso per un’altra coppia molto amata de Il Segreto, quella formata da Isaac ed Elsa? Isaac scopre da Juanote che il bimbo che Antolina aspettava era suo e che, quindi, sua moglie aveva una relazione extraconiugale. Isaac lascia Antolina che denuncia Elsa per adulterio. Elsa in carcere viene picchiata selvaggiamente, Isaac è disperato ma non sa cosa fare per aiutare la sua amata.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Elsa è gravemente malata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Antolina pagherà una compagna di cella di Elsa perché l’aggredisca. Elsa viene trasportata in ospedale dove scopre di essere gravemente malata. Tale malattia la porterà alla morte? Dopo la lettera d’addio nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.