X


Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: la vendetta di Fernando

Scritto da , il 29 Settembre, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Il Segreto, trame puntate spagnole: Fernando è vivo e vegeto

Il Segreto non smette mai di stupire. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un colpo di scena clamoroso: Fernando Mesia è vivo e vegeto! Dopo l’esplosione al monastero che l’ha coinvolto, non si è più trovato il corpo dell’uomo. In realtà, Mesia è riuscito a fuggire ed è pronto a tornare a Puente Viejo per vendicarsi di Maria che l’ha invitato ad entrare nel monastero per disinnescare l’esplosivo. Fernando va nel collegio frequentato dai bambini di Maria, Esperanza e Beltran, e li rapisce. Maria sa che il responsabile è Fernando ma cerca di mantenere la calma perché sa che l’unico scopo del suo ex marito è quello di tenerla ancora legata a sè. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Maria cercherà di rassicurare anche Raimundo che è molto preoccupato per la sorte dei suoi nipotini: Fernando potrebbe addirittura ucciderli!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando rapisce i figli di Maria e Camelia

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Maria, sempre a causa di Fernando, finirà in balìa di una psicopatica. Fernando capisce che deve fare un gesto ancora più forte per far cadere Maria ai suoi piedi e decide così di rapire Camelia, la figlia di Matias e Marcela che gli tendono una trappola. Mesia rapisce la bimba ma la sua fuga dura poco. Paco, il padre di Marcela, infatti, interviene per neutralizzare Fernando. Paco chiamerà la Guardia Civile e farà arrestare Fernando?

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela muore in un tragico incidente

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Adela morirà. L’attrice che la interpreta ha parlato in un’intervista della sua tragica uscita di scena. Donna Francisca vuole eliminare Severo e ordina a Mauricio di manomettere i freni della sua auto. Irene, però, decide di prendere la macchina per fare una scampagnata con Adela. L’auto finisce fuori strada e Adela muore sul colpo. Un’altra tragedia a Il Segreto!