X


Il Segreto, trame prossime puntate: una notizia preoccupante

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela muore

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 20 ottobre: il dramma di Severo

A Il Segreto i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 20 ottobre svelano che Severo finirà sul lastrico. A Julieta e Saul viene comunicato che se distruggeranno le prove dell’omicidio dei Molero potranno restare a Puente Viejo ma loro si rifiutano. Vogliono andare via e vivere il loro amore lontano da tutto e tutti. Nelle nuove puntate de Il Segreto Isaac si scuserà con Elsa per aver dubitato di lei. Marchena si accorge che Prudencio è molto preso da Lola che gli ha chiesto un prestito. Lo scandalo sull’eredità di Elsa diviene di dominio pubblico. Maria pensa che Roberto sia partito ma, in realtà, è stato avvelenato da Francisca. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Francisca farà delle domande molto compromettenti a Prudencio. Carmelo e Irene sono preoccupati per Severo: qualcosa lo turba.

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: Isaac smaschera Antolina

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Severo andrà a chiedere un prestito a Prudencio. Isaac e il dottor Zabaleta analizzano il rapporto medico di Alvaro che dimostra che Antolina ha mentito sulla sua gravidanza. Dopo la confessione di Alvaro , Isaac presenta a sua moglie le prove del suo inganno. Marcela e Matias sono sbalorditi. Antolina non si scoraggia ma Elsa comunica ad Isaac che ha un piano per smascherarla. Prudencio decide di concedere il prestito a Severo. Carmelo è molto preoccupato per Adela che riceve una lettera: qualcuno l’ha denunciata per i suoi ideali politici e il suo innovativo metodo di insegnamento. Maria decide di restare a Puente Viejo ma non vuole i soldi di Francisca. A Il Segreto nulla è come sembra.

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: Adela riceve una brutta notizia

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Elsa e Isaac saranno sempre più vicini. Adela rischia il linciaggio all’interno della scuola. Tutti gli abitanti di Puente Viejo si mobilitano per salvarle la vita. Intanto nelle puntate spagnole de Il Segreto uno dei personaggi prenderà una decisione drastica. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.