X


Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore: puntata del 27 ottobre

Ultimo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Il sesto episodio della fiction di Rai1, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, andrà in onda alle 21.25 domenica 27 ottobre. Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapadula e Alice Azzariti saranno al centro di un finale di stagione scoppiettante, all’insegna dei colpi di scena. L’ultima puntata di Imma Tataranni vedrà la protagonista impegnata in un nuovo caso complicato. Il passato oscuro della vittima sarà al centro degli intrecci dell’episodio del 27 ottobre di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La trama rosa si mescolerà al giallo e l’imprevisto sarà dietro l’angolo anche nella prossima puntata della serie tv.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, finale: come termina la fiction

Le anticipazioni della sesta puntata del 27 ottobre di Imma Tataranni svelano che delitti e incomprensioni saranno al centro della trama, dopo i fatti del penultimo episodio della serie tv di Rai1. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore svelano che Vanessa Scalera indagherà sulla morte di Don Mariano. La protagonista si renderà conto di aver molto in comune con il parroco che è stato un uomo che ha contrastato le ingiustizie e la corruzione.

Anticipazioni Imma Tataranni, ultima puntata: scoperte choc per Vanessa Scalera

Le anticipazioni di Imma Tataranni – Sostituto procuratore svelano che Vanessa Scalera indagherà sulla vita della vittima e scoprirà che la sua lotta contro la corruzione ha portato Don Mariano ad avere diversi nemici. Il parroco ha sempre difeso i più deboli, scagliandosi contro il potere. Proprio come Imma, il sacerdote si è sempre battuto per migliorare la Basilicata e contrastare la criminalità. La protagonista della fiction di Rai1 scoprirà verità choc e arriverà a scoprire il responsabile dell’omicidio di Don Mariano. L’appuntamento perciò con la sesta e ultima puntata di Imma Tataranni è per il 27 ottobre alle 21.25 su Rai1.