X


Anticipazioni Imma Tataranni, quinta puntata: la scomoda verità

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni

Imma Tataranni – Sostituto procuratore: anticipazioni 5° puntata del 20 ottobre

Nuovo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto procuratore. La quinta puntata della serie tv in sei episodi, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, andrà in onda domenica 20 ottobre alle 21.25 su Rai1. Nella penultima puntata di Imma Tataranni, Vanessa Scalera dovrà fare delle scelte importanti, che riguardano la sua vita privata, e risolvere un altro caso complicato. Un nuovo omicidio terrà impegnata la poliziotta di Matera che dovrà usare tutte le sue risorse per trovare l’assassino. Dopo aver risolto il caso choc della quarta puntata di Imma Tataranni, il prossimo episodio sarà ancora all’insegna del giallo. La 5° e penultima puntata di Imma Tataranni vedrà anche una svolta nella vita sentimentale di Vanessa Scalera.

Spoiler Imma Tataranni: cosa succederà a Vanessa Scalera nella penultima puntata

Le anticipazioni del 20 ottobre di Imma Tataranni svelano che Vanessa Scalera, che ha confessato una paura di recente, avrà tra le mani un altro caso delicato. Dopo quanto accaduto nella quarta puntata della serie, anche il quinto episodio di Imma Tataranni terrà il pubblico con il fiato sospeso. La protagonista infatti sarà costretta a fare i conti con il suo passato, indagando sull’omicidio di una donna che ha segnato la sua adolescenza.

Imma Tataranni anticipazioni, puntata 20 ottobre: il passato ritorna

Le anticipazioni di Imma Tataranni – Sostituto procuratore svelano che Vanessa Scalera indagherà sulla morte violenta di Stella Pisicchio, sua compagna di banco ai tempi del liceo. La quinta puntata di Imma Tataranni riporterà alla memoria della protagonista dei ricordi nascosti e farà riaffiorare vecchi dolori. Imma rischierà di non essere lucida nell’affrontare questo nuovo caso ma, anche in una circostanza così difficile, il suo intuito sarà decisivo. L’appuntamento perciò con il giallo e la prossima appassionante puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore è per domenica prossima, 20 ottobre, alle 21.25 su Rai1.