X


Italia Si, vincitore milionario confessa a Liorni: “Sono rimasto solo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni commosso

Marco Liorni intervista un vincitore milionario a Italia Si, che confessa: “Mi sento solo”

Andrà in onda oggi, 12 ottobre 2019, una nuova puntata di Italia Si, il programma ideato e condotto da Marco Liorni, che fa compagnia ai telespettatori della prima rete ogni sabato pomeriggio. E come svelano le anticipazioni, nell’appuntamento odierno di Italia Si Marco Liorni intervisterà un vincitore milionario del SuperEnalotto, la cui vita, dopo la vincita, è completamente cambiata (e non del tutto in meglio). Nell’intervista che verrà mandata in onda oggi pomeriggio tra le 16.40 e le 18.40 su Rai1 l’uomo racconta infatti:

Non posso più vivere nel mio paese d’origine, perchè lì tutti sanno che ho vinto 35 milioni di euro. Ora vivo in un comprensorio con la vigilanza e a mio figlio ho dovuto mettere una guardia del corpo…

Italia Si, Marco Liorni ospita vincitore del SuperEnalotto: “Ho fatto del bene, ma poi…”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Marco Liorni ai microfoni di Italia Si, il vincitore di 35 milioni di euro al SuperEnalotto, che per ovvie ragioni ha scelto di non mostrarsi in volto, dichiara poi:

Grazie alla cifra che ho vinto, io e mia moglie ci siamo potuti permettere la fecondazione assistita. Così lei ha messo al mondo il nostro bambino all’età di 51 anni.

“Ho fatto del bene e saldato i debiti di amici” sottolinea inoltre, specificando però: “Ora mi sento solo…”. Subito dopo lancia un appello, ossia:

Voglio dire all’uomo che a Lodi ha vinto 200 milioni di euro di non fidarsi di nessuno! La maggior parte delle persone che gli si avvicina sono interessate solo ai suoi soldi!

Marco Liorni intervista vincitore di 35 milioni di Euro a Italia Si: “Volevo comprare la Lazio”

Nel corso dell’intervista a Italia Si il vincitore milionario del SuperEnalotto svela inoltre a Marco Liorni, sorridendo, di aver pensato di comprare la Lazio, aggiungendo: “Ho vinto giocando continuamente numeri venuti in sogno a mia madre”.
Questo e molto altro nella puntata di Italia Si di oggi (che torna in onda regolarmente dopo la puntata particolare di sabato scorso) nella quale saliranno sul podio anche personaggi famosi, come Angelo Russo, attore de Il commissario Montalbano nonché concorrente della passata edizione di Ballando con le stelle.