X


Iva Zanicchi fa una confessione spiazzante: “Sono stata offesa”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Musica
foto Iva Zanicchi palma d'oro Sanremo rubata

Festival di Sanremo: Iva Zanicchi fa una rivelazione scottante

Il Festival di Sanremo continua ad essere nel cuore di Iva Zanicchi che ha trionfato per tre volte sul palco dell’Ariston. La cantante ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi:

“Ho una canzone bellissima e vorrei ritrovare quel palco dove ho vinto tre volte, mi piacerebbe chiudere in bellezza”.

La giurata della scorsa edizione di All Together now ha raccontato però un retroscena sul festival, legato al monologo di Benigni nell’edizione in cui lei era in gara con il brano “Ti voglio senza amore”:

“Ero stata infangata, offesa, neanche la peggiore donna di strada sarebbe stata trattata così”.

Iva Zanicchi ha raccontato però che Benigni l’avrebbe chiamata per chiederle scusa all’epoca, scusandosi anche con la famiglia della cantante.

Iva Zanicchi parla del suo passato e confessa: “Sono più pentita per…”

Iva Zanicchi, che di recente ha scioccato tutti, ripercorrendo la sua lunga carriera e il suo passato da artista, ha ammesso di essersi pentita di una cosa: di aver posato per Play Boy. “Sono più pentita per Play Boy, perchè so di aver dato un dispiacere a mia mamma, mentre mio padre non lo ha mai saputo”. Opinionista tagliente e giurata senza peli sulla lingua, Iva Zanicchi in questi anni a Tu si que vales e al Grande Fratello ha dimostrato di essere una persona decisamente schietta. Iva Zanicchi ha infatti ammesso:

“Dopo una certa età ho deciso che mi voglio divertire, mi dispiace per mia figlia Michela, e per Fausto, il mio compagno, che provano a contenermi”.

Iva Zanicchi rivela su Cristiano Malgioglio: “Deve tutto…”

Iva Zanicchi che in questi giorni ha lanciato il suo terzo libro, “Nata di Luna buona”, ha raccontato di avere un rapporto speciale con Cristiano Malgioglio suo compagno al Grande Fratello in qualità di opinionista, confessando: “Il mio ex suocero discografico decise di aiutarlo. Ho cantato un centinaio di brani scritti da lui con uno ho vinto anche Sanremo, ma dice sempre: “Devo tutto a Mina”. Invece deve tutto al mio ex suocero”.