X


Iva Zanicchi fa una rivelazione che spiazza: “È volgare!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Interviste
foto Iva Zanicchi a La vita in diretta

Iva Zanicchi contro la Televisione di oggi: “Le trasmissioni sono volgari”

Oggi uscirà nelle migliori librerie di Italia il secondo libro autobiografico di Iva Zanicchi intitolato ‘Nata di luna buona’. E per l’occasione la popolare cantante ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, svelando alcuni aneddoti sulla sua vita. Ad un certo punto però il giornalista ha voluto domandare a Iva Zanicchi un parere sulla Tv attuale. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non le ha certo mandate a dire:

“Le trasmissioni sono tanto volgari, non per le parolacce ma perchè si scava nell’intimo delle persone finchè non vengono fuori le cose più brutte…”

Insomma la Zanicchi pare non gradire molto un certo tipo di Televisione che spesso e volentieri spettacolarizza i dolori delle persone comuni solo per ottenere un mezzo punto di share in più.

Piero Chiambretti, Iva Zanicchi confessa: “E’ intelligente e ironico”

Iva Zanicchi tornerà presto in Tv nelle vesti di opinionista di CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti. E proprio su quest’ultimo l’artista di Ligonchio ha speso delle bellissime parole nei suoi confronti nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “E’ un uomo intelligente e ironico…Mi divertirò a dire nella sua trasmissione cose non volgari…” Successivamente Iva Zanicchi ha anche dichiarato che il programma di Chiambretti tornerà in onda su Rete 4 a partire da Mercoledì 27 Novembre, ovviamente in prima serata. E chissà se il programma, dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione Tv, sarà rimasto identico oppure saranno state fatte delle modifiche al format. L’unica cosa certa è che Iva Zanicchi non perderà occasione per fare battute e raccontare aneddoti simpatici sulla sua vita come ha fatto Sabato scorso a Verissimo.

Iva Zanicchi senza freni: “Non bisogna mai vergognarsi”

Iva Zanicchi, sempre a Sorrisi, ha rivelato anche perchè ha deciso di scrivere questa sua seconda autobiografia:

“Ho avuto un’infanzia povera, ma dignitosa…Non bisogna mai vergognarsi di quello che si è e di dove si è nati…”

Insomma la Zanicchi, in questa occasione, ha dimostrato di essere una donna vera e sincera con la voglia di raccontare e raccontarsi come ha fatto in quest’ultima sua fatica letteraria, ‘Nata di luna buona’.