X


Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino tuona: “Non mi ha mai amato!”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto sonia pattarino ued

Uomini e Donne: Sonia Pattarino rivela perché è finita con Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez è stato uno dei protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne. La sua storia con Sonia Pattarino, nata negli studi Elios di Roma, è terminata dopo soltanto sei mesi e, tra le pagine del settimanale dedicato al programma, l’ex corteggiatrice svela perché la sua storia è giunta al termine.

E’ finita perché penso che Ivan non mi abbia mai amata. Forse era soltanto infatuato, ma niente di più

ha dichiarato Sonia Pattarino su Ivan Gonzalez di Uomini e Donne, spiazzando il pubblico della trasmissione che di certo non si aspettava una confessione del genere, visto che il modello ha sempre manifestato un certo interesse per la sua, ormai ex, compagna.

Sonia Pattarino arrabbiata con Ivan Gonzalez: “Ho sottratto tempo a me stessa”

Sonia Pattarino è arrabbiata con il suo ex fidanzato, rivelando che da quando si sono lasciati, attraverso una telefonata al cellulare, non si sono mai più sentiti. Per Ivan Gonzalez, Sonia ha rinunciato a ogni cosa, sottraendo del tempo a se stessa per dedicarlo alla loro vita di coppia.

Ho rinunciato al mio lavoro. Sono andata via di casa, ho lasciato la mia famiglia per lui. Ho sottratto tempo a me stessa, ero disposta a trasferirmi in Spagna. Lui non voleva vivere in Italia

ha confidato Sonia Pattarino di Uomini e Donne, che già qualche giorno fa si era lasciata andare a un lungo sfogo contro chi l’accusava di non aver mai amato Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino nuova tronista? “Non smetto di credere nell’amore”

Sonia Pattarino, nonostante abbia sofferto tanto a causa della rottura con Ivan Gonzalez, ha dichiarato di non aver mai smesso di credere nell’amore ed è pronta a rimettersi in gioco. In molti hanno visto nelle sue parole quasi un appello alla redazione, che è alla ricerca di una nuova tronista che prenda il posto di Sara Tozzi, che ha recentemente lasciato il programma. Sonia Pattarino sarà la nuova tronista come sperano i fan?