X


News Uomini e Donne, ex di Ivan Gonzalez sbotta: “Vai a dormire!”

Scritto da , il Ottobre 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto sonia ivan uomini e donne

Sonia Pattarino, fan le chiede della storia con Ivan Gonzalez: la sua reazione

Uomini e Donne ha dato vita a numerose coppie che, purtroppo, spesso sono scoppiate. E’ il caso di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. I due, dopo la fine del periodo estivo, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Dopo essersi lasciati, nessuno dei due ha provato a riavvicinarsi all’altro. Ovviamente il gesto ha insospettito i fan del programma che dubitano dei sentimenti dei due ragazzi, tanto da manifestare pubblicamente il loro malcontento a riguardo.

Ma cosa stai dicendo?!? Mia nonna sai cosa ti direbbe? Ma vatt a cuccà, vai a dormire!

ha replicato l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez di Uomini e Donne. Sonia Pattarino, come prevedibile, non ha apprezzato il dubbio manifestato dai telespettatori.

Uomini e Donne, Sonia Pattarino fa chiarezza su Ivan: “Gli ho dato il giusto valore”

Sonia Pattarino ha però fatto chiarezza sulla fine della sua relazione con Ivan Gonzalez, spiegando come mai ha deciso, dopo la rottura, di non cercare più l’ex tronista di Uomini e Donne.

Non ci siamo più cercati, con il tempo si impara a dare alle persone lo stesso valore che loro attribuiscono a te

ha spiegato Sonia Pattarino di Uomini e Donne. Secondo voci di corridoio, infatti, la loro relazione sarebbe terminata a causa di un tradimento di Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzalez, Sonia Pattarino si sfoga: “Si supera tutto nella vita”

Sonia Pattarino ha replicato anche alle curiosità delle fan di Uomini e Donne, che le hanno chiesto come ha fatto a superare la fine della relazione con Ivan Gonzalez, relazione a cui ha sempre creduto.

Nella vita si supera tutto, o almeno ci si prova. Dopo di tutto, come si suol dire, d’amore non si muore! Il tempo, come sempre, resta la migliore cura che si possa avere