X


Ivana Icardi su Gianmarco Onestini: “Mi fa passare per pazza”

Scritto da , il Ottobre 10, 2019 , in Gossip
foto ivana icardi pomeriggio 5

Gianmarco Onestini attaccato duramente da Ivana Icardi: il suo sfogo

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, nelle settimane passate insieme nella casa del GF, hanno sicuramente molto legato, tanto da indurre a pensare che la loro fosse ben più di una semplice amicizia. Tuttavia poi le cose tra loro non sono andate bene. E la sorella di Mauro Icardi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, è tornata a parlare del ragazzo, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? Non ha gradito alcune dichiarazioni che ha fatto il ragazzo al GF Vip spagnolo, mettendola in mezzo. Motivo per cui Ivana Icardi si è sfogata sul settimanale di Alessi:

“Mi sta facendo passare per una matta…Non capisco perchè continui a parlare di me…Credo che per l’ennesima volta stia cercando di farsi pubblicità sfruttando il mio cognome….”

Grande Fratello, Ivana Icardi sbotta: “Con Gianmarco non c’è mai stato nulla”

Ivana Icardi, dopo aver dichiarato a Novella 2000 di essere rimasta davvero sbigottita dal fatto che Gianmarco Onestini abbia parlato ancora di lei anche in Spagna, ha voluto fare un’importante precisazione. A quanto pare sono ancora in tanti a pensare che tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi ci sia stato qualcosa. Motivo per cui oggi la cognata di Wanda Nara ha tenuto a chiarire una volta per tutte al settimanale diretto da Riccardo Alessi:

“Con Gianmarco non c’è mai stato nulla e non è iniziato proprio nulla. È stato lui a montare una questione assurda che però non ha avuto seguito…”

Basterà questa ennesima dichiarazione dell’ex concorrente del GF per fugare ogni dubbio a tal proposito?

Ivana Icardi: “Gianmarco Onestini si è fatto strada al GF grazie a me”

La soubrette Ivana Icardi, su Novella 2000, ha anche aggiunto di pensare che lui abbia in qualche modo usato questo loro presunto flirt mai esistito per andare il più avanti possibile al Grande Fratello di Barbara d’Urso, tanto da riuscire a raggiungere anche la finalissima. Avrà ragione Ivana Icardi a pensarla in questo modo? Il fratello di Luca Onestini le risponderà per le rime?