X


Jeremias Rodriguez e Soleil in crisi? Spunta un’ex di Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Gossip
foto jeremias rodriguez soleil sorge

Uomini e Donne: flirt tra Jeremias Rodriguez e un’ex corteggiatrice? Il gesto di Soleil

Settimane fa il magazine Spy ha rivelato che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sarebbero lasciati. In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale di gossip, la decisione sarebbe stata presa dalla ragazza di origini americane in quanto stufa dei troppi litigi con il bell’argentino. Tuttavia quest’ultimo, qualche giorno dopo questa news, ha smentito categoricamente tutto su instagram: “Scritte solo caz**te…” Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto oggi il portale 361Magazine ha notato degli strani movimenti social. Difatti in più occasioni Jeremias Rodriguez si è mostrato su instagram in compagnia di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Martina Luchena. I due non hanno fatto niente di che se non cenare con altre persone. Ma molti fan hanno notato che lui pare abbia messo diversi like sul social fotografico alle immagini di quest’ultima. Ovviamente tutto ciò è stato riportato a Soleil, la quale non ha commentato, limitandosi a mettere like a questi commenti che hanno insinuato il dubbio che ci possa essere qualcosa tra i due. Un gesto questo che potrebbe confermare la loro rottura e l’inizio di una storia tra Jeremias e Martina?

Soleil Sorge pronta per Pechino Express? L’ultimo suo video rivelatore

Stamattina presto Soleil Sorge ha pubblicato direttamente sulle sue storie di instagram un video in cui ha mostrato ai suoi tantissimi fan di essere in aeroporto in partenza non si sa dove. Nella didascalia ha scritto testuali parole: “Shine e rise (Alzati e risplendi)…” Un post che ha fatto suscitare un bel quesito al portale 361 Magazine: “Starà volando verso Pechino (Express) per lasciarsi tutto alle spalle?” In effetti la voce di corridoio di una sua partecipazione a Pechino Express gira già da diverse settimane on line e sui giornali. E magari proprio in questi giorni potrebbero essere state programmate le registrazioni del programma che andrà in onda su Rai2 a partire da Gennaio. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena? Oppure Soleil sarà partita stamattina per delle vacanze o per degli altri impegni lavorativi?

Jeremias Rodriguez si dà al tennis: commenterà presto quest’ultimo gossip sulla Luchena?

Oggi Jeremias Rodriguez ha postato solo alcuni video su instagram in cui si è mostrato ai fan impegnato a giocare a tennis con uno dei suoi tanti amici. E a chi gli ha chiesto un parere sull’ultimo gossip inerente a un suo presunto flirt con Martina Luchena di UeD ha preferito non rispondere, probabilmente onde evitare di alimentare polemiche e illazioni. E stesso comportamento ha avuto quest’ultima. Comportamento ritenuto comunque sospetto dai rispettivi fan. Ci sarà davvero qualcosa tra loro? Presto verranno allo scoperto?