X


Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show: “Voglio fare impazzire Monte”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Musica
Foto Jessica Morlacchi Francesco Monte

Jessica Morlacchi: “Ho deciso di fare impazzire Francesco Monte”

Finale di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Questa sera su Rai1 si incoronerà il vincitore mentre dalla prossima settimana i primi sei classificati accederanno al Torneo di Tale e Quale Show. Tra questi ci sarà quasi senza dubbio Jessica Morlacchi che, dopo il suo ritorno in grande stile a Ora o mai più (dove era seguita da Red Canzian), non ha ancora smesso di stupire. Questa sera ha imitato la pop-star Christina Aguilera e durante le clip che vanno in onda prima dell’esibizione, mettendosi un provocante body rosso, ha dichiarato sicura: “Ho deciso di fare impazzire Francesco Monte. Con il body rosso mi gioco tutto, se non mi guarda questa settimana…”. L’esibizione è stata esplosiva, oltre che sensuale, e la giuria ha apprezzato.

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi. Panariello: “E’ successo qualcosa con Monte?”

La bravissima Jessica Morlacchi, che la scorsa puntata ha incantato il pubblico con l’imitazione di Mina, questa sera ha imitato Christina Aguilera a Tale e Quale Show. Il verdetto della giuria non si è fatto attendere. Per Loretta Goggi è stata “una fusione perfetta, bravissima” mentre Vincenzo Salemme l’ha trovata identica oltre a rendere perfettamente “la sua capacità provocatoria”. Giorgio Panariello ha scherzato con lei nominando anche Francesco Monte: “Ma è successo qualcosa nel dietro le quinte con lui?”. E lei: “Sto festeggiando, ecco perché mi vedi così!”.

Carlo Conti a Jessica Morlacchi: “Attenta a non scivolare!”

Se dopo Tale e Quale Show Carlo Conti sta già pensando a uno show con Giorgio Panariello, per questa sera la concentrazione è tutta per la finale di quest’edizione in attesa del Torneo. Jessica Morlacchi ha sedotto il pubblico nei panni dell’Aguilera e prima di andare al posto si è sentita dire dal conduttore, sempre premuroso, “Attenta a non scivolare su questi petali!”.