X


Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show: “Voglio fare impazzire Monte”

Scritto da , il ottobre 18, 2019 , in Musica
Foto Jessica Morlacchi Francesco Monte

Jessica Morlacchi: “Ho deciso di fare impazzire Francesco Monte”

Finale di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Questa sera su Rai1 si incoronerà il vincitore mentre dalla prossima settimana i primi sei classificati accederanno al Torneo di Tale e Quale Show. Tra questi ci sarà quasi senza dubbio Jessica Morlacchi che, dopo il suo ritorno in grande stile a Ora o mai più (dove era seguita da Red Canzian), non ha ancora smesso di stupire. Questa sera ha imitato la pop-star Christina Aguilera e durante le clip che vanno in onda prima dell’esibizione, mettendosi un provocante body rosso, ha dichiarato sicura: “Ho deciso di fare impazzire Francesco Monte. Con il body rosso mi gioco tutto, se non mi guarda questa settimana…”. L’esibizione è stata esplosiva, oltre che sensuale, e la giuria ha apprezzato.

Tale e Quale Show, Jessica Morlacchi. Panariello: “E’ successo qualcosa con Monte?”

La bravissima Jessica Morlacchi, che la scorsa puntata ha incantato il pubblico con l’imitazione di Mina, questa sera ha imitato Christina Aguilera a Tale e Quale Show. Il verdetto della giuria non si è fatto attendere. Per Loretta Goggi è stata “una fusione perfetta, bravissima” mentre Vincenzo Salemme l’ha trovata identica oltre a rendere perfettamente “la sua capacità provocatoria”. Giorgio Panariello ha scherzato con lei nominando anche Francesco Monte: “Ma è successo qualcosa nel dietro le quinte con lui?”. E lei: “Sto festeggiando, ecco perché mi vedi così!”.

Carlo Conti a Jessica Morlacchi: “Attenta a non scivolare!”

Se dopo Tale e Quale Show Carlo Conti sta già pensando a uno show con Giorgio Panariello, per questa sera la concentrazione è tutta per la finale di quest’edizione in attesa del Torneo. Jessica Morlacchi ha sedotto il pubblico nei panni dell’Aguilera e prima di andare al posto si è sentita dire dal conduttore, sempre premuroso, “Attenta a non scivolare su questi petali!”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *