X


La Domenica Ventura: Simona fa un’allusione a Temptation Island Vip

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Temptation Island
foto Simona Ventura a La Domenica Ventura, 6 ottobre

Simona Ventura fa una domanda su Temptation Island Vip al suo ospite a La Domenica Ventura

E’ tornata in onda oggi, puntuale come ogni domenica a mezzogiorno su Rai2, Simona Ventura con la sua nuova trasmissione sportiva che prende il nome da lei stessa, ossia La Domenica Ventura. Un rientro nella Tv di Stato dalla porta principale, dopo la sua ultima esperienza a Mediaset, ossia la conduzione di Temptation Island Vip risalente allo scorso anno. E proprio del reality ha parlato oggi con Pippo Franco a La Domenica Ventura, seppur non citando il titolo del programma (a differenza di lui che, invece, lo ha espressamente nominato). “Tuo figlio sta vivendo un’esperienza…” ha infatti asserito Simona Ventura, ricevendo dal suo ospite la risposta ironica: “Si. Spero ne esca vivo…!”.

Temptation Island Vip, Pippo Franco parla del figlio a La Domenica Ventura: “Ha deciso di…”

Continuando la sua risposta alla domanda sulla partecipazione del figlio a Temptation Island Vip 2019, Pippo Franco a La Domenica Ventura ha poi affermato:

E’ un’esperienza che non lesina nulla. Lì bisogna tirare fuori alcune verità e lui ha decido di viverla.

Simona Ventura a questo punto ha interrotto il suo ospite, non permettendogli di portare a termine la sua risposta e facendogli già la domanda successiva. Tuttavia più tardi, prima della fine della sua ospitata, Pippo Franco a La Domenica Ventura, facendo una battuta, ha citato espressamente Temptation Island Vip, ma Simona si è limitata a ridere senza commentare.

La Domenica Ventura: Simona intervista Pippo Franco. Mauro Perfetti gli svela il suo oroscopo

Nel corso dell’ospitata di Pippo Franco nella puntata di oggi de La Domenica Ventura, spazio anche all’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti che, prima di esporre lo zodiaco generale di tutti i segni, su richiesta della padrona di casa Simona Ventura ha svelato il quadro astrale personale di Pippo Franco, affermando:

Ho scoperto l’elisir della spontaneità, della lunga vita e dell’eterna gioventù di Pippo: è la sua quantità industriale di amabilità e la sua pronunciata voglia di godersi la vita, che riesce a trasmettere con accattivante disinvoltura a tutti, rendendolo la bellissima persona che è!