X


Oroscopo settimana Mauro Perfetti: previsioni a La Domenica Ventura

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, domenica ventura

Oroscopo della settimana: le previsioni e la classifica di Mauro Perfetti a La Domenica Ventura

E’ andata in onda oggi, 6 ottobre 2019, una nuova puntata de La Domenica Ventura, come sempre a mezzogiorno su Rai2. E anche nell’appuntamento odierno la padrona di casa Simona Ventura, alla fine di tutti i vari spazi dedicati ovviamente al calcio, ha ospitato in collegamento l’astrologo Mauro Perfetti, che ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo settimanale con la classifica dei segni. “Vogliamo scoprire la classifica dell’oroscopo della settimana, Mauro Perfetti, ma hai solo 30 secondi!” ha premesso la conduttrice, prima che la puntata terminasse. Dunque Mauro Perfetti con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo ha rivelato rapidamente in quale posizione della classifica ha collocato, secondo la situazione astrale dei prossimi 7 giorni, ciascun segno.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti a La Domenica Ventura: lo zodiaco di tutti i 12 segni

Ecco dunque le previsioni e la classifica della settimana secondo l’oroscopo che Mauro Perfetti ha reso noto nella puntata di oggi de La Domenica Ventura (tornata dopo il problema tecnico della settimana scorsa).
In zona ‘retrocessione’, come lui stesso l’ha definita, Mauro Perfetti nella classifica del suo oroscopo della settimana ha posizionato i segni del Capricorno, Toro, Acquario e Cancro: tali segni nei prossimi giorni scopriranno quali cose devono essere necessariamente cambiate. A metà classifica Pesci, Vergine, Leone e Bilancia: le stelle della settimana entrante non risolveranno i problemi attuali, ma forniranno gli ‘ingredienti’ necessari per addolcire i nati sotto questi segni.

Mauro Perfetti, oroscopo a La Domenica Ventura: previsioni settimanali dei primi segni

Infine, ai primi posti della classifica dell’oroscopo della settimana di Mauro Perfetti a La Domenica Ventura, si sono posizionati i segni Ariete, Scorpione e Gemelli, la cui settimana sarà molto interessante e ricca di cose positive. E al primissimo posto della classifica dell’oroscopo di Mauro Perfetti si è piazzato il segno del Sagittario!