X


La vita in diretta, Alberto Matano svela: “Sento molta responsabilità”

Scritto da , il Ottobre 28, 2019 , in Interviste
foto Alberto Matano corsa

Alberto Matano parla de La vita in diretta e fa una rivelazione spiazzante

Alberto Matano è uno dei grandi protagonisti della stagione televisiva, nonché il conduttore insieme a Lorella Cuccarini de La vita in diretta. Il giornalista, ex volto del Tg1, ha rilasciato un’intervista al settimanale TeleSette dove ha fatto una dichiarazione sul come stia vivendo questa nuova esperienza e ha detto…

“Ogni giorno dobbiamo avere una grande energia e sentire molta responsabilità”

E ha proseguito dicendo che c’è tanto lavoro dietro le quinte. Portare avanti un quotidiano, infatti, richiede molta fatica, perché oltre alla scaletta, bisogna essere sempre sul pezzo ed essere informati su ciò che accade in Italia e nel resto del mondo, che poi è quello che distingue da sempre il contenitore pomeridiano di Rai1, nonché la sua cifra stilistica. Matano, ha anche parlato della sua diretta competitor, Barbara d’Urso, e a tal proposito ha dichiarato…

La vita in diretta, Alberto Matano parla di Barbara d’Urso: “Ha portato in Italia una tv…”

Intervistato da TeleSette, Alberto Matano ha parlato di Barbara d’Urso, ovvero la sua competitor con Pomeriggio5. Il conduttore de La vita in diretta, infatti, ha ribadito che il punto di forza del palinsesto di Canale5 è il Segreto, con i suoi ascolti record, dicendo implicitamente che merito degli ascolti altissimi di Barbara sono dovuti al traino. L’ex mezzobusto del Tg1 ha anche detto che lui e Lorella Cuccarini e la d’Urso rappresentano due maniere diverse di intrattenere. Matano ha poi fatto i complimenti alla “Wonder Woman” di Cologno Monzese dicendo che…

“Barbara è una grande professionista che rispetto e stimo. Le riconosco di aver portato in Italia una Tv che qui non c’era.”

Insomma, la sfida degli ascolti si fa sentire sempre più, con la d’Urso leader incontrastata dell’Auditel. Nonostante ciò, però, la stima da entrambe le parti rimane.

Alberto Matano parteciperà a Ballando con le stelle dopo La vita in diretta? “Con Milly Carlucci…”

L’anno scorso Alberto Matano è stato uno dei grandi protagonisti di Ballando con le stelle in qualità di opinionista a bordo campo. Adesso, però, il conduttore de La vita in diretta si sta godendo questa nuova avventura, ma alla giornalista che gli chiede se tornerà, lui ha risposto così: “Con Milly Carlucci ci sentiamo e magari qualcosa inventeremo…”. Vedremo di nuovo Matano alla corte di Milly Carlucci? Ricordiamo che oggi parte una nuova settimana de La vita in diretta con Lorella Cuccarini alle 16:40 su Rai1. Dopo l’annuncio sbagliato di qualche giorno fa, cosa combinerà ancora Alberto Matano? Staremo a vedere…