X


La vita in diretta, Francesca Barra sull’aborto: “E’ difficile…”

Scritto da , il ottobre 18, 2019 , in Interviste
Foto Francesca Barra a La vita in diretta

La vita in diretta, Francesca Barra parla dell’aborto e rivela…

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono stati ospiti oggi a La vita in diretta per parlare del libro che hanno scritto a quattro mani (“La giostra delle anime”, ndr), del loro amore e dei loro nuovi progetti. Intervistati da Alberto Matano, i due sono tornati su un tema molto delicato che li ha coinvolti e travolti. Parlando dell’aborto di quest’estate, infatti, Francesca Barra ha dichiarato:

“E’ difficile parlarne, una cosa è scrivere e una cosa è parlarne…”

E ha proseguito dicendo che ne ha parlato perché ha voluto spiegare al pubblico dei social che non esiste un termometro per questo dolore e che bisogna avere rispetto per il dolore delle vite altrui. Dopo un po’ è intervenuto anche Claudio Santamaria dicendo che anche se il bambino non è nato e non c’è una bara, rimane un grande dolore e una grande perdita lo stesso.

Francesca Barra e Claudio Santamaria sul loro amore a La vita in diretta: “Non riusciamo a spiegarlo…”

Francesca Barra e Claudio Santamaria ospiti a La vita in diretta hanno parlato anche del loro primo incontro e di com’è nato questo grande amore culminato con un doppio matrimonio (prima a Las Vegas e poi a Policoro, ndr). E ad Alberto Matano hanno spiegato che l’attore si è innamorato subito, al primo sguardo, mentre la scrittrice e giornalista si è fatta corteggiare, dicendo: “Non riusciamo a spiegare questo fuoco improvviso”. Il conduttore del programma del pomeriggio di Rai1, poi, ha anche scherzato con i due paragonandoli ai Ferragnez. Immediata la risposta di Francesca che, ironicamente, ha detto:

“La differenza tra noi e loro è che noi non guadagniamo niente sulle cose che pubblichiamo!”

E infatti sono tante le (dolcissime) foto che li ritraggono insieme su Instagram, come abbiamo potuto vedere anche in un servizio mandato in onda durante l’intervista alla coppia.

La vita in diretta, Francesca Barra e Claudio Santamaria presentano il libro La giostra delle anime

Ospiti de La vita in diretta, Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno presentato il libro che hanno scritto insieme: La giostra delle anime. A tal proposito la Barra ha rivelato ad Alberto Matano: “Viviamo in simbiosi, anche professionalmente!” e hanno raccontato la trama avvincente di questo romanzo che Santamaria spera di poter far diventare un film. Insomma, dopo Flavio Insinna e la sua dichiarazione su L’eredità, Matano ha avuto la possibilità di intervistare questa coppia sempre più innamorata. I due scriveranno qualche altro libro insieme? Staremo a vedere…

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *