X


Flavio Insinna, Vita in diretta: “L’Eredità? Concorrenti pieni di…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Interviste
foto Flavio Insinna 18 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna a La vita in diretta: “I concorrenti vengono pieni di speranza”

E’ stato ospite di Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 18 ottobre 2019, Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità per il secondo anno consecutivo, che durante la chiacchierata con la più amata dagli italiani ha parlato proprio del fortunato quiz del preserale di Rai1, tornato in onda dopo la pausa estiva alla fine di settembre. In particolare, sul suo rapporto con i concorrenti, ha dichiarato:

Vengono a L’Eredità carichi di speranza e a me fa piacere sapere che usano i soldi che vincono anche per studiare e per altre cose importanti.

“Per me sapere questo è una gioia vera” ha poi sottolineato, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

La vita in diretta, Flavio Insinna sulla sua vita privata: “Quando telefono a mia mamma…”

Continuando l’intervista, Flavio Insinna a La vita in diretta (dove all’inizio della puntata Lorella Cuccarini su Alberto Matano ha svelato: “Non ci mettiamo mai d’accordo!”) ha poi raccontato un aneddoto, rivelando:

Quando sono in onda con un programma registrato e per sbaglio telefono a mia mamma, lei mi risponde: “Stai zitto che ti sto seguendo in televisione!”… e riattacca.

“La mia non è una famiglia che tifa per me a prescindere” ha sottolineato inoltre, aggiungendo poi: “Se una cosa a mia madre non piace, me lo dice”.

Flavio Insinna parla con Lorella Cuccarini a La vita in diretta del nuovo film con Lucia Ocone

E nella seconda parte dell’ospitata di Flavio Insinna nella puntata di oggi de La vita in diretta, la padrona di casa Lorella Cuccarini ha fatto entrare in studio anche Lucia Ocone, con la quale il conduttore de L’Eredità recita nel nuovo film dal titolo “Se mi vuoi bene”, al cinema da questa settimana.