X


Le Iene, scherzo ad Alvin che sbotta: “Ma che ca**o fai?” (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto scherzo le iene alvin

Alvin e lo scherzo de Le Iene: il conduttore di EuroGames in panico e sbotta

Nel mirino dello scherzo de Le Iene, ad opera degli inviati Corti e Onnis, è finito Alvin. Al conduttore di EuroGames, al fianco di Ilary Blasi, è stato fatto credere di fargli provare un’esperienza ad alta quota. Le due Iene hanno approfittato della presenza di Alvin a Giù in 60 secondi di Veronica Ruggeri che prevede il lancio di vari personaggi famosi col paracadute. Buttarsi da una quota di 5000 metri di altezza può essere un evento molto stressante per chi non è abituato. Peggio è affidare la propria vita nelle mani tremolanti di due istruttori ubriachi. Accortosi che uno di questi fosse ubriaco, Alvin è sbottato:

“Ma che ca**o fai? Min**ia, sei ancora ubriaco fracido”

Una brutta disavventura, dunque, per Alvin di EuroGames, che ha vissuto momenti di tensione dopo una cena trascorsa in compagnia di alcuni amici.

Le Iene, scherzo ad Alvin che perde la pazienza: “È da denuncia!”

Nella puntata di martedì 8 ottobre, vittima de Le Iene è stato Alvin. L’inviato de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e conduttore di EuroGames con Ilary Blasi, ha passato qualche ora di pura paura. Lo speaker è stato chiamato come ospite di una puntata di una trasmissione che va in onda nel primo pomeriggio di sabato su Italia1, invitato a lanciarsi con il paracadute. Peccato, però, che i due istruttori chiamati a lanciarsi con lui, li ha incontrati la sera prima in una osteria, visibilmente ubriachi e in compagnia di un gruppo di ragazze. Il suo entusiasmo e la sua frenesia sono stati frenati per questa prima volta; qualche momento prima aveva dichiarato:

“Sono bello carico. Ho voglia di farlo, perché non ci sto ancora pensando. Mi stanno aiutando a non pensarci più di tanto”.

Dopo essersi sincerato dalle condizioni post sbornia dei due istruttori, Alvin a Le Iene ha più volte dichiarato: “Non mi lancio”. A farlo innervosire è stato quando i due hanno deciso di piegare il paracadute in mezzo la strada e questo ha mandato su tutte le furie il conduttore. Le sue proteste non sono servite a niente e, così, è saltato tutto. Rivolgendosi al suo agente, Alvin ha affermato:

“Digli che salta tutto, salta tutto. Ca**o è da denuncia questa cosa qua”.

Il video dello scherzo ad Alvin a Le Iene sarà caricato presto sul sito MediasetPlay.

Alvin e Ilary Blasi ad EuroGames: il programma chiude dopo i bassi ascolti?

La versione rivisitata di Giochi senza Frontiere, EuroGames, chiude per i bassi ascolti dopo la prima edizione? La puntata di giovedì 3 ottobre ha fatto registrare il risultato stagionale più basso per Canale 5 e per il programma condotto da Alvin e Ilary Blasi, registrando appena due milioni netti di telespettatori. EuroGames è stato battuto dalla fiction del primo canale della Tv di Stato Un Passo dal Cielo 5 che continua a mantenere la sua media, crescendo sensibilmente rispetto alla scorsa settimana.