X


Ascolti EuroGames: Ilary Blasi e Alvin doppiati da Un passo dal cielo

Scritto da , il Ottobre 4, 2019 , in Ascolti Tv
foto Ilary Blasi a Eurogames

EuroGames, ascolti puntata di ieri: Alvin e Ilary Blasi ancora in calo. I dati auditel

E’ Fanpage.it a parlare di dato stagionale più basso per Canale5, in riferimento agli ascolti della puntata di EuroGames di ieri sera, giovedì 3 ottobre 2019. Secondo la testata giornalistica in questione, Ilary Blasi e Alvin, con appena 2 milioni netti di telespettatori, hanno appunto registrato il dato più basso in prima serata, di questa stagione, per Canale5. La fiction Un passo dal cielo 5, trasmessa invece su Rai1, ha registrato più del doppio di spettatori, superando i 4 milioni. Per quanto riguarda, invece, il nuovo show di Rai2 dal titolo Maledetti amici miei, la partenza è stata tiepida, con meno di 1 milione di spettatori e circa 4 punti e mezzo di share. Bene Le Iene, con oltre 1 milione e mezzo di telespettatori e quasi l’11% di share.

Ilary Blasi e Alvin, ascolti in calo per EuroGames: dati auditel, spettatori e share della puntata di ieri

Sempre come leggiamo sulla testata giornalistica menzionata all’inizio del primo paragrafo, a seguire la puntata di EuroGames di ieri, 3 ottobre, con Alvin e Ilary Blasi (che in una recente intervista si è raccontata parlando di una sua difficoltà in trasmissione), sono stati esattamente 2 milioni 69 mila telespettatori, con solo il 10.6% di share. Nonostante i dati in calo rispetto agli appuntamenti precedenti, EuroGames con la terza puntata è stato comunque il secondo programma più visto della serata.

Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti: la puntata di ieri stravince la sfida degli ascolti

Grande successo, invece, per la quarta puntata di Un passo dal cielo 5, con Daniele Liotti, trasmessa su Rai1. Come suddetto, la fiction ambientata in Trentino ha ottenuto più del doppio di telespettatori rispetto ad EuroGames, venendo seguita esattamente da 4 milioni 176 mila spettatori, con uno share del 18.6% (QUI la trama della puntata in onda la settimana prossima).