X


L’isola di Pietro, Francesca Chillemi su Morandi: “E’ sbagliato…”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Chillemi intervista

Francesca Chillemi su L’isola di Pietro 3: “Gianni Morandi è unico, ma è sbagliato mitizzarlo”

Andrà in onda oggi, venerdì 25 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata della fiction L’isola di Pietro 3, con Gianni Morandi, Francesca Chillemi e molti altri attori noti al pubblico italiano. E proprio Francesca Chillemi, che interpreta Monica, ha parlato di Gianni Morandi e L’isola di Pietro in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV, dichiarando:

Gianni Morandi è unico, ma non va mitizzato. A mio parere non bisogna mai prendere una persona, mitizzarla ed emulare le sue doti. Sicuramente apprezzarla, quello sì, ma ognuno è fatto a modo suo.

Gianni Morandi L’isola di Pietro 3, parla Francesca Chillemi: “E’ un fenonemo!”

Continuando la breve intervista pubblicata sulle pagine del settimanale menzionato sopra, Francesca Chillemi, sempre parlando del protagonista della terza stagione de L’isola di Pietro, Gianni Morandi, ha dichiarato:

E’ un eterno ragazzo, è pieno di energia, entusiasta e curioso! L’ho osservato molto sul set e ho capito che ha una voglia esagerata di conoscere gli altri. Ha peraltro una capacità pazzesca di rompere le barriere con chi non conosce

“Questa sua dote la apprezzo moltissimo” ha poi sottolineato.

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, Francesca Chillemi: “Monica non l’ho giudicata…”

Parlando, infine, del personaggio di Monica, che interpreta nella fiction L’isola di Pietro 3 (QUI la trama della puntata in onda stasera, prima della quale Gianni Morandi ha svelato di aver chiesto un risvolto diverso), Francesca Chillemi ha ammesso:

Non l’ho giudicata e non ho giudicato nemmeno le sue sfaccettature, che potrebbero sembrare negative per quanto riguarda la crescita della figlia. L’ho però giustificata in parte, perchè il suo modo di essere è dovuto al fatto di essersi trovata sola…

“Essendo anch’io una mamma, mi sono immedesimata molto in questo ruolo di madre che deve prendersi cura di una figlia” ha aggiunto infine.