X


L’isola di Pietro 3, trama seconda puntata: un nuovo sospettato

Scritto da , il Ottobre 18, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto L'isola di Pietro 3 Elena e Valerio

Anticipazioni L’isola di Pietro 3, seconda puntata: il segreto svelato

Stasera va in onda la prima puntata de L’isola di Pietro 3 con Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Erasmo Genzini e le new entry Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino. Le anticipazioni della seconda puntata de L’isola di Pietro 3 annunciano clamorosi colpi di scena. Pietro salva una neonata da un incendio. Ben presto si scopre che la bimba è la figlia di Chiara Spanu, una ragazza bellissima. Chiunque la incontra rimane incantato dalla sua dolcezza e dalla sua voglia di vivere. Dopo la morte della madre vorrebbe aiutare il padre e la sorella ma qualcosa va storto. La sorella di Chiara è Margherita, new entry nell’ospedale di Carloforte come infermiera in pediatria. E’ una ragazza molto dolce e molto legata al padre che le darà non pochi problemi. Ma chi è il padre della figlia di Chiara? Si scoprirà nella seconda puntata de L’isola di Pietro 3.

L’isola di Pietro 3, anticipazioni seconda puntata: i sospetti di Elena e Valerio

Elena e Caterina tornano da Houston dove la giovane ha subito un delicato intervento chirurgico per riacquistare la vista. Caterina intuisce che Diego nasconde un segreto . Il ragazzo ha deciso di entrare in polizia ma c’è qualcos’altro che lo preoccupa. Elena, che non ha ancora elaborato il lutto per la morte di Alessandro, indaga sulla neonata abbandonata con il nuovo vicequestore Valerio Ruggeri interpretato da Francesco Arca. Nella seconda puntata de L’isola di Pietro 3 si scoprirà che anche Valerio nasconde un segreto. Il poliziotto, inoltre, sembra essere molto in confidenza con Monica, la vicepreside della scuola a cui dà il volto Francesca Chillemi (che ha fatto una rivelazione su Che Dio ci aiuti 6).

Anticipazioni L’isola di Pietro 3 del 25 ottobre: Diego si confida con il dottor Sereni

Le anticipazioni della seconda puntata de L’isola di Pietro 3 svelano che Diego, disperato, confiderà a Pietro il suo segreto: potrebbe essere lui il padre della bambina di Chiara! Intanto Elena e Valerio trovano un nuovo sospettato: il professore di Lettere di Chiara che si dice abbia avuto una relazione extraconiugale con lei. L’appuntamento con la seconda puntata de L’isola di Pietro 3 è per venerdì 25 ottobre in prima serata su Canale5.