X


Live Non è la d’Urso: Ilona Staller fa un gesto imbarazzante

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto ilona staller a live sul figlio

Ilona Staller a Live mostra il se*o: Barbara d’Urso spiazzata

C’è appena stato l’attesissimo scontro tra gli ‘sferati’ e Ilona Staller a Live Non è la d’Urso. Difatti la ex attrice di film per adulti è andata in trasmissione per difendere suo figlio dalle accuse di detenzione di sostanze stupefacenti, confrontandosi con gli ‘sferati’. E durante questo confronto i toni si sono leggermente accesi con la ‘sferata’ Alda D’Eusanio. Il motivo? Quest’ultima ha attaccato la donna, criticandola per aver venduto in quest’ultimo periodo le sue mutandine per fare soldi, asserendo che potrebbe aver messo in imbarazzo il figlio. Successivamente l’ha anche criticata per il suo decollété prosperoso: “Sei cambiata, guarda che se*o che hai…Quando ti ho conosciuta io eri piatta…” E a quel punto Ilona Staller ha fatto un gesto choc: ha mostrato in diretta il suo decollété come il chirurgo l’ha fatto. Un gesto che ha spiazzato tutti, Barbara d’Urso compresa, che ha esclamato: “Alda quando ci sei tu succedono sempre queste cose…E’ mezzanotte per fortuna…” Momento questo commentatissimo ovviamente sui social.

Live Non è la d’Urso: Ilona Staller difende il figlio dalle accuse di detenzione di stupefacenti

Ilona Staller, ospite a Live di Barbara d’Urso, poco prima di questo alterco con Alda D’Eusanio con tanto di colpo di scena finale, ha difeso il figlio dalle accuse di detenzione di sostanze stupefacenti. Difatti la polizia, dieci giorni fa circa nella casa in cui abitava il figlio dell’attrice, ha ritrovato sotto una mattonella un bilancino e due dosi di eroina. E a tal proposito Ilona Staller in arte Cicciolina ha tenuto a spiegare stasera come effettivamente sarebbero andate le cose:

“Mio figlio ha peccato d’ingenuità…Ha ospitato un amico e lui aveva queste sostanze…Lui gli ha chiesto ospitalità perchè era un senzatetto e aveva con sè questa valigia piena di sostanze…”

Successivamente la donna ha chiesto a BARBARA D’URSO di poter avere la possibilità di tornare in studio la prossima settimana con suo figlio per mostrare le prove della sua innocenza. E ovviamente la conduttrice, che nel blocco precedente ha espresso tutto il suo rammarico per non essere riuscita a far chiarire Lucas con la Henger, ha accettato di buon grado.

Ilona Staller attacca la stampa a Live dalla d’Urso: “La stampa non scrive cose del tutto vere”

Ilona Staller, sul finire del suo intervento a Live Non è la d’Urso, ha anche scagliato una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti della stampa: “La stampa non sempre scrive le cose esattamente come stanno…” I giornalisti che hanno trattato questo fatto sui quotidiani risponderanno per le rime a Cicciolina?