X


Lorella Cuccarini ospita Stefania Rocca, che svela: “E’ stato umiliante”

Scritto da , il Ottobre 22, 2019 , in Interviste
Foto Stefania Rocca a La vita in diretta

La vita in diretta, Stefania Rocca a Lorella Cuccarini: “Ballando? E’ stato umiliante…”

Stefania Rocca è stata oggi ospite de La vita in diretta e ha parlato della sua vita, della sua carriera, del suo nuovo spettacolo teatrale (“Il silenzio grande” diretto da Alessandro Gassmann, ndr) e del suo essere una mamma rock. L’attrice, intervistata da Lorella Cuccarini, ha ricordato la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Stefania partecipò al programma del sabato sera di Rai1 un paio di anni fa e pochi giorni prima di iniziare la sua avventura nello show di Milly Carlucci si è rotta due ossa. A tal proposito ha rivelato:

“E’ stato umiliante non dare quello che avrei voluto dare!”

L’attrice infatti non poté dare il meglio di sé per via delle braccia immobilizzate. Gli autori e i maestri di ballo, infatti, in quell’occasione usarono uno stratagemma: farla ballare completamente avvolta in una corda da cowboy, così da non avere complicazioni in diretta.

Stefania Rocca ospite di Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “A volte si può mollare prima!”

Sempre a proposito di Ballando con le stelle, Stefania Rocca ha rivelato a Lorella Cuccarini che non ha vissuto molto bene quell’esperienza proprio a causa delle due ossa rotte e che “a volte si può mollare prima”, anche se si è combattenti e sognatori. Insomma, a causa di quell’incidente a ridosso della partecipazione nello show di Rai1, la Rocca non l’ha vissuta esattamente come immaginava. Stefania ospite a La vita in diretta, però, non si è mai arresa e ha proseguito la sua splendida carriera di attrice di fiction di successo e con ruoli importanti in teatro, come l’ultimo, Il silenzio grande, che sta portando in giro per l’Italia in queste settimane. Durante l’intervista, Lorella ha fatto vedere delle immagini a Stefania di un altro grande successo che l’ha vista protagonista…

La vita in diretta, Stefania Rocca su Tutti pazzi per amore: “Ci siamo divertiti parecchio!”

Sono passati più di 10 anni da quando Stefania Rocca ha recitato in una delle fiction cult di Rai1: Tutti pazzi per amore. In quella fiction, l’attrice – in coppia con Emilio Solfrizzi – oltre a recitare, cantava le più belle canzoni della musica italiana e non solo, come in un musical. Ricordando quella ficiton, infatti, la Rocca a La vita in diretta ha rivelato: “Ci siamo divertiti parecchio!” e ha anche cantato in studio una canzone di Gianna Nannini: “Fotoromanza”. Insomma, oggi Lorella Cuccarini si è divertita moltissimo con Stefania Rocca, ma sabato a Verissimo vedrà gli attacchi di Heather Parisi, la sua “nemica amatissima”. Replicherà?