X


Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti: “Piangevo sempre. Avevo problemi a…”

Scritto da , il ottobre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, Lorena Bianchetti da Amadeus: “Da piccola avevo problemi a fare le foto”

E’ stata Lorena Bianchetti l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, lunedì 14 ottobre 2019. Presentata come ignoto n° 6, la conduttrice di A Sua Immagine ha innanzitutto salutato la sua bambina, per poi confermare l’identità a lei attribuita dalla concorrente, ossia “Faceva fotoromanzi”. E proprio ricordando il suo passato, Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti ha confessato al padrone di casa Amadeus:

Da bambina, come ho scritto nel mio libro, avevo delle difficoltà a farmi scattare le foto. Piangevo sempre! Capisci, invece, che lavoro che ho fatto poi?

Amadeus invita Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti, che svela: “Mi chiedevano l’autografo a scuola”

Sempre parlando del periodo in cui faceva fotoromanzi, Lorena Bianchetti nella puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno ha raccontato inoltre ad Amadeus:

Erano gli anni ’80. Avevo la permanente, che all’epoca andava di moda, e le mega spalline […] Avevo 13-14 anni

“Eri molto piccola… e i fotoromanzi a quei tempi avevano un grande successo” ha quindi commentato il conduttore, mentre lei ha aggiunto:

Ho iniziato davvero piccolissima. Quando entravo al liceo mi riconoscevano in tanti e mi chiedevano l’autografo!

“Eri come un’attrice. I fotoromanzi all’epoca erano importanti come dei grandi film, guai a chi non li leggeva!” ha aggiunto infine Amadeus.

Soliti Ignoti: Lorena Bianchetti commenta il successo in ascolti di A Sua Immagine

Ospitando la collega, Amadeus ha inoltre ricordato l’appuntamento con A Sua Immagine, da lei condotto, in onda ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina su Rai1. A tal proposito Lorena Bianchetti sul palco di Soliti Ignoti ha dichiarato:

Sta andando molto bene. Approfondiamo in ogni puntata tutto ciò che leggiamo sulle pagine dei giornali e devo dire che il pubblico ci incoraggia sempre di più.

E a proposito di ascolti, come abbiamo scritto nel nostro pezzo di oggi sulla conduzione di Sanremo Giovani affidata a Marco Liorni, Amadeus in attesa di Sanremo 2020 ha registrato un vero e proprio record: ieri, infatti, Soliti Ignoti ha avuto un picco di oltre 6 milioni di telespettatori!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *