X


Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti: “Piangevo sempre. Avevo problemi a…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti

Soliti Ignoti, Lorena Bianchetti da Amadeus: “Da piccola avevo problemi a fare le foto”

E’ stata Lorena Bianchetti l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, lunedì 14 ottobre 2019. Presentata come ignoto n° 6, la conduttrice di A Sua Immagine ha innanzitutto salutato la sua bambina, per poi confermare l’identità a lei attribuita dalla concorrente, ossia “Faceva fotoromanzi”. E proprio ricordando il suo passato, Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti ha confessato al padrone di casa Amadeus:

Da bambina, come ho scritto nel mio libro, avevo delle difficoltà a farmi scattare le foto. Piangevo sempre! Capisci, invece, che lavoro che ho fatto poi?

Amadeus invita Lorena Bianchetti a Soliti Ignoti, che svela: “Mi chiedevano l’autografo a scuola”

Sempre parlando del periodo in cui faceva fotoromanzi, Lorena Bianchetti nella puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno ha raccontato inoltre ad Amadeus:

Erano gli anni ’80. Avevo la permanente, che all’epoca andava di moda, e le mega spalline […] Avevo 13-14 anni

“Eri molto piccola… e i fotoromanzi a quei tempi avevano un grande successo” ha quindi commentato il conduttore, mentre lei ha aggiunto:

Ho iniziato davvero piccolissima. Quando entravo al liceo mi riconoscevano in tanti e mi chiedevano l’autografo!

“Eri come un’attrice. I fotoromanzi all’epoca erano importanti come dei grandi film, guai a chi non li leggeva!” ha aggiunto infine Amadeus.

Soliti Ignoti: Lorena Bianchetti commenta il successo in ascolti di A Sua Immagine

Ospitando la collega, Amadeus ha inoltre ricordato l’appuntamento con A Sua Immagine, da lei condotto, in onda ogni sabato pomeriggio e ogni domenica mattina su Rai1. A tal proposito Lorena Bianchetti sul palco di Soliti Ignoti ha dichiarato:

Sta andando molto bene. Approfondiamo in ogni puntata tutto ciò che leggiamo sulle pagine dei giornali e devo dire che il pubblico ci incoraggia sempre di più.

E a proposito di ascolti, come abbiamo scritto nel nostro pezzo di oggi sulla conduzione di Sanremo Giovani affidata a Marco Liorni, Amadeus in attesa di Sanremo 2020 ha registrato un vero e proprio record: ieri, infatti, Soliti Ignoti ha avuto un picco di oltre 6 milioni di telespettatori!