X


L’oroscopo Paolo Fox di domani, 7 ottobre: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelle

Paolo Fox, oroscopo di domani (7 ottobre): previsioni dei segni di Aria

Qui di seguito le previsioni segno per segno del 7 ottobre secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei segni di Aria (tratto dallo Stellare pubblicato sul settimanale DiPiù).

GEMELLI: c’è qualche problema in amore che andrà risolto. Per quanto riguarda il lavoro è meglio battere il ferro finché è caldo.

BILANCIA: domani proveranno una grande voglia di mettersi in gioco soprattutto in amore. Nelle dispute professionali è meglio non esagerare.

ACQUARIO: i rapporti sentimenti vanno coltivati con pazienza. Potranno vivere una soddisfazione professionale.

Oroscopo Paolo Fox di domani, 7 ottobre: previsioni segni di Acqua di Paolo Fox

Si continua con i segni di Acqua secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (7 ottobre).

CANCRO: ultimamente sono troppo critici nei confronti degli altri, meglio fare le cose bene e con calma. In amore ci vuole cautela.

SCORPIONE: giornata piuttosto sottotono, quella di domani. Vorrebbero viversi finalmente una bella storia d’amore. Sul lavoro vivranno giornate migliori.

PESCI: potranno rinnovare i propri sentimenti. Ci sono dei piccoli problemi sul lavoro che vanno superati entro la fine del mese.

Previsioni astrali di Paolo Fox: oroscopo domani dei segni di Fuoco

Dopo l’oroscopo del 6 ottobre si continua con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 7 ottobre per quanto concerne i segni di Fuoco.

ARIETE: nonostante Venere in opposizione quella di domani sarà una giornata piuttosto interessante. Marte agitato non li fa stare tranquilli.

LEONE: giornata intensa per quanto concerne i sentimenti. Storie d’amore non facili da gestire. Sul lavoro sono in attesa di recupero.

SAGITTARIO: bene la Luna che offre energia e un buon aspetto da sfoggiare sia sul lavoro sia con il partner.

L’oroscopo inizio settimana (segni di Terra): le stelle di Paolo Fox del 7 ottobre

Infine i segni di Terra secondo le previsioni di inizio settimana di Paolo Fox dell’oroscopo di lunedì 7 ottobre.

TORO: ci potrebbero essere delle tensioni causate dalla Luna dissonante. Bisognerebbe confermare un accordo di lavoro entro la fine del mese.

VERGINE: gli orizzonti sono chiari e senza banchi di nebbia. Non vogliono perdere tempo con le persone che non lo meritano.

CAPRICORNO: domani potranno dichiarare il loro amore alla persona che amano da tempo. Giornata utile per fare chiarezza sul lavoro.