X


Oroscopo della settimana, Paolo Fox, e previsioni di oggi, 6 ottobre

Scritto da , il Ottobre 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8-12 aprile

Paolo Fox: oroscopo di oggi, domenica 6 ottobre 2019, e della settimana. Le previsioni

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” di ottobre, uscito in edicola alcuni giorni fa, sveliamo in questo pezzo alcune informazioni relative alle previsioni settimanali di Paolo Fox, con l’oroscopo di oggi, domenica 6 ottobre, per ognuno dei dodici segni zodiacali. L’oroscopo di oggi di Paolo Fox del segno della Bilancia parla di vecchi disturbi di salute che si ripresentano, mentre la settimana inizierà con tanta voglia di mettersi in gioco in amore, prevista per domani. Umore stabile nel lavoro, oggi, per lo Scorpione, che martedì sarà sotto pressione, mentre per il Sagittario l’oroscopo di oggi e della settimana parla di energia e vigore. Per il Capricorno è invece previsto un recupero legato alla salute.

Previsioni Paolo Fox oroscopo settimanale e del giorno: lo zodiaco del 6 ottobre di altri segni

Le previsioni di oggi (domenica 6 ottobre 2019) e della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox, tratte sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo, parlano poi di maggior forza fisica, rispetto al solito, per coloro che sono del segno dell’Acquario, e della possibilità per le coppie stabili di avere di più, da domani, se si appartiene al segno zodiacale dei Pesci. Giornate particolari queste, per l’amore, per l’Ariete, poiché qualche accordo sentimentale forse va rivisto, mentre oggi potrebbe esserci qualche disagio in amore per i nati Toro. La nuova settimana si chiuderà venerdì con un po’ di stress dovuto al lavoro per coloro che sono dei Gemelli, mentre l’oroscopo di Paolo Fox d’inizio ottobre del Cancro parla di giornate interessanti previste a metà settimana.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 6 ottobre, e della settimana entrante: le previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox della settimana e del giorno (domenica 6 ottobre 2019) dei rimanenti segni dicono che nella giornata odierna la situazione in amore per il Leone è piuttosto agitata, mentre da domani la Vergine potrebbe accusare un po’ di stress legato alla professione.