X


Ludovica Valli, il suo dramma a Vieni da me: “Mio padre è…”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ludovica Valli a Vieni da me

Vieni da me, Ludovica Valli parla di suo padre e rivela: “E’ uno sconosciuto”

Ludovica Valli è stata oggi ospite a Vieni da me, ha parlato della sua vita e del suo libro appena uscito (Di troppo cuore, ndr). In occasione della Giornata Mondiale di Internet, Caterina Balivo ha deciso di intervistare una delle influencer più famose d’Italia e di sapere qualcosa in più su Ludovica, che ha vissuto – come ha anche raccontato nel libro-biografia – tanti momenti drammatici. Tra questi, l’assenza del padre, che ha lasciato sua madre Sandra quando Ludovica era ancora piccola e che non ha più rivisto. A tal proposito, la Valli ha dichiarato:

“L’assenza di mio padre mi ha segnata. Ne sto risentendo adesso. Anche se mi imbarazza parlarne, lui per me è uno sconosciuto.”

Ludovica ha dichiarato nel programma del pomeriggio di Rai1 che da piccola non ci pensava, visto che era circondata dall’amore di sua madre, di sua nonna e delle sue due sorelle più grandi, ma col passare degli anni si è fatta un po’ di domande.

Ludovica Valli confessa a Caterina Balivo: “Da piccola mi sentivo sbagliata”

Oggi Ludovica Valli è una influencer di successo, tutte le aziende vogliono collaborare con lei, forte dei suoi 1,7 milioni di followers su Instagram, ma da piccola – come ha raccontato a Vieni da me da Caterina Balivo – era presa di mira dai suoi compagni perché “cicciottella”. A tal proposito la Valli ha rivelato di sentirsi “sbagliata”. Crescendo, però, si è riscattata ed è diventata ribelle, la “pecora nera” della famiglia, bersagliata (e “seviziata”, come ha detto scherzando sua nonna Rema, ndr) dalle due sorelle più grandi. La Valli, ribelle com’era, a 18 anni decise di lasciare tutto e partire alla volta di Formentera, anche contro il parere di sua madre Sandra e ha fatto i lavori più disparati, fino a diventare quella che è oggi, influencer di successo e anche scrittrice…

Vieni da me, Ludovica Valli presenta il suo libro Di troppo cuore. La madre: “Sono fiera di te”

Ludovica Valli, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha ricevuto le sorprese (con dei videomessaggi) di sua madre Sandra che si è detta fiera di lei, delle sorelle Eleonora e Beatrice e di sua nonna Rema, entrata in studio con il suo stile eccentrico e stravagante. La Valli, che ha presentato il suo libro Di troppo cuore, ha parlato nel programma del pomeriggio di Rai1 anche del suo nuovo amore, rivelando di essere molto più piccola di lui. L’uomo, infatti, ha 36 anni, mentre lei 22. I due si amano. Durerà? Insomma, dopo essere stata gelata dalla Ruta, Caterina Balivo ha parlato della storia di Ludovica e del suo grande successo social.