X


Manuel Galiano avvisa Giulia Cavaglià? “Mi basterebbe poco…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel witty

Giulia Cavaglià e Francesco Sole: l’avvertimento di Manuel Galiano

In questi ultimi giorni i fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono stati scossi da un’incredibile news: Giulia Cavaglià e Francesco Sole si sono messi insieme. Difatti i due, nonostante le smentite dei mesi scorsi, alla fine sono venuti allo scoperto sui social. Una notizia che ha fatto felici i tanti fan della giovane ex tronista, la quale è quindi tornata a sorridere dopo la rottura con Manuel Galiano. A proposito di quest’ultimo, poco fa ha pubblicato su instagram un post al veleno che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il ragazzo ha scritto le seguenti parole:

“Mi basterebbe pubblicare un solo screenshot per far già finire questa favola. Ma sono troppo bravo per fortuna vostra. Peace & love”

Parole interpretate da molti come una sorta di avvertimento per Giulia Cavaglià. Quali screenshot così gravi potrebbe pubblicare per riuscire a mettere già in crisi la coppietta?

Uomini e Donne, Francesco Sole e Giulia Cavaglià innamorati: il loro primo bacio

Giulia Cavaglià e Francesco Sole sembrano davvero essere innamorati. E sui social l’hanno già dimostrato ampiamente tra video e foto in cui si sono mostrati davvero molto complici. In uno di questi video pubblicati dall’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, i due si sono anche baciati teneramente. E questo è stato il loro primo bacio in pubblico. Un momento che ovviamente ha mandato in visibilio i tanti fan della ragazza, i quali si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per farle le più sincere congratulazioni.

Giulia di Uomini e Donne su Francesco Sole: “Deve comportarsi bene”

Giulia Cavaglià ha anche pubblicato un video su instagram in cui ha mostrato una maglietta dell’ex conduttore di Tu si que vales. Maglietta in cui c’era l’elenco di cose da fare per rispettare le donne. E Giulia di Uomini e Donne ha così commentato: “Fra si mette certe magliette per ricordarsi di comportarsi bene…” Stavolta la ragazza avrà maggior fortuna rispetto alla sua passata relazione con Manuel?