X


Mara Venier, nuovo programma con Alessia Marcuzzi? “Potremmo farlo”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Interviste
foto mara marcuzzi presto insieme

Domenica In, Mara Venier pensa a un programma con Alessia Marcuzzi: “Potremmo farlo on the road”

Mara Venier ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi che uscirà domani in tutte le edicole di Italia. E in questa occasione la popolare conduttrice di Domenica In ha parlato del suo rapporto di grande amicizia con Alessia Marcuzzi, asserendo di avere tante cose in comune. Ma non è finita qua perchè il giornalista del settimanale edito da RCS ha anche domandato alla Venier se abbia mai preso in considerazione di condurre un programma insieme alla sua amica e collega. A quel punto quest’ultima ha risposto seccamente:

“Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata…Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà…”

E in effetti viaggiare è una grandissima passione della Marcuzzi, la quale ha anche scritto pochi mesi fa un libro per dare consigli agli italiani sulle mete da visitare in tutto il Mondo. Rai e Mediaset potrebbero essere interessate a proporre loro un programma del genere? Ovviamente i fan lo sperano.

Mara Venier su Alessia Marcuzzi confessa: “Ha la mia stessa libertà mentale”

La conduttrice Mara Venier, in questa lunga intervista rilasciata al magazine Oggi, ha anche svelato di rivedersi molto in Alessia Marcuzzi, soprattutto per via della sua libertà mentale:

“In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia…Siamo due matte rock…”

Successivamente la Venier ha confessato che ad accomunarle è anche il fatto di aver avuto nella loro vita due figli da due uomini diversi. Insomma per tutti questi motivi le due, in questi ultimi anni, hanno legato molto, tanto da diventare praticamente migliori amiche. Per tale ragione spesso e volentieri si sono anche mostrate insieme sui social in varie occasioni come cene o eventi.

Alessia Marcuzzi, Mara Venier svela: “L’amore può stravolgere la nostra vita”

Mara Venier, sul finire dell’interessante intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha anche confessato che con Alessia Marcuzzi condivide il modo di pensare sull’amore. Un amore che può stravolgere la loro vita come è appunto successo più volte: “Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite…” Insomma le due sono davvero legate da un’amicizia forte e sincera. E chissà se la Venier inviterà l’amica e collega in una delle prossime puntate di Domenica In, che continua a registrare ottimi ascolti.