X


Mara Venier su Barbara d’Urso: “La competizione mi disturbava”

Scritto da , il Ottobre 11, 2019 , in Personaggi Tv

Barbara d’Urso: la nuova rivelazione di Mara Venier spiazza

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero. E in questa occasione ha parlato della sua Domenica In, della sua famiglia, di suo marito Nicola Carraro, ma anche di Barbara d’Urso. Difatti l’anno scorso le due conduttrici sono state per alcuni mesi l’una contro l’altra con le loro rispettive trasmissioni domenicali. Ma come avrà vissuto la Venier quella competizione e le tante polemiche annesse sugli ascolti? E’ stata lei stessa a rivelarlo al settimanale Vero, asserendo senza indugio alcuno:

“La competizione e tutto quello che si è creato attorno un po’ mi disturbava, proprio per l’affetto che c’è sempre stato tra me e Barbara…”

Successivamente la conduttrice di Domenica In ha anche rivelato che la scelta di ridimensionare Domenica Live della d’Urso per permetterle di dedicarsi ai programmi in prima serata sia stata assolutamente giusta.

Mara Venier smentisce ancora una volta qualsiasi dissidio con Barbara d’Urso: “Siamo amiche!”

Il giornalista di Vero ha poi chiesto a Mara Venier se siano vere o meno le voci inerenti al fatto che abbia avuto recentemente qualche frizione con la collega Barbara d’Urso. Voci smentite nella maniera più assoluta dalla verace conduttrice di Domenica In, che al magazine Vero ha tenuto a chiarire una volta per tutte:

“Io e Barbara siamo amiche, ci tengo a dirlo…La sana competizione di cui siamo state protagoniste ha fatto gioco a tutti…Ho grande stima per lei e il nostro rapporto è sereno…”

Parole che non hanno lasciato spazio ad alcun fraintendimento: Mara Venier e Barbara d’Urso, nonostante adesso lavorino su due canali in diretta competizione, sono rimaste in ottimi rapporti, con buona pace di chi avrebbe voluto il contrario.

Barbara d’Urso e Mara Venier si sono incontrate recentemente: il retroscena

Mara Venier, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Vero, ha anche voluto raccontare di aver incontrato recentemente sul treno proprio Barbara d’Urso, che domenica scorsa ha avuto una discussione in diretta con Columbro. A quel punto il giornalista del magazine ha chiesto come si siano salutate. E la Venier, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato:

“Ci siamo abbracciate come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte…E questa è l’ennesima testimonianza che quella nostra competizione non ha lasciato il segno…”