X


Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso: “Ti strappo il vestito!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto lite Marco Columbro Barbara D'Urso live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso: Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso in diretta

Puntata particolarmente infuocata quella di Live Non è la D’Urso di domenica 6 ottobre. Durante il talk dedicato ai Vip che lamentano di non arrivare a fine mese, Marco Columbro ha litigato con Barbara D’Urso. Preso dall’ira, ha fatto sapere di aver accettato l’invito solo per parlare della sua decisione di cambiare vita. Marco Columbro ha smentito di avere debiti e di non aver venduto la sua villa. Quando è andato in onda il servizio sui vip in rovina è scoppiata la polemica in studio:

“Se siamo qui per parlare del fatto che ho cambiato vita, mi sta bene, se no mi alzo e me ne vado. Vengo lì e ti strappo il vestito”.

Barbara D’Urso, scioccata dall’attacco di Marco Columbro, ha sostenuto:

“Lo stai dicendo a me? Secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?”.

Marco Columbro choc a Live Non è la D’Urso: la lite con Barbara D’Urso

Dopo la lite di Aida e Ricciarelli, Vip senza soldi, sfrattati e con pensioni bassi è stato il tema di uno dei blocchi della quarta puntata di Live non è la D’Urso. Il noto presentatore Marco Columbro ha attaccato Barbara D’Urso, smentendo prima con calma e poi con ira le voci sui suoi debiti: “In quel filmato c’erano un sacco di stron**te”. La padrona di casa ha provato a farlo ragionare ma lui l’ha aggredita verbalmente urlando. Anche gli altri ospiti sono intervenuti in difesa di Barbara D’Urso perchè il suo è stato uno scatto d’ira davvero fuori luogo. Da gran signora, Barbara ha evitato di entrare nel merito ed è andata avanti non prima di avergli lanciato una frecciata:

“Non voglio litigare con te. Sono stata carina e ho voluto che smentissi le stron**te che hanno scritto, invece di essere grato, mi attacchi pure”.

Ma Marco Columbro ha proseguito la polemica: “Hai aperto la trasmissione con una cosa che non c’entra un caz*o”.

Barbara D’Urso delusa da Marco Columbro a Live Non è la D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso ha provato inutilmente a spiegare a Marco Columbro a Live Non è la D’Urso il perché del servizio sui suoi presunti debiti e sulla presunta villa venduta. Poi ha glissato:

“Vabbè Marco, sei polemico, inutilmente secondo me, e poco carino. Pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti”.

Di recente, ospite a Mattino 5, Marco Columbro ha irritato Federica Panicucci: l’attore si è rifiutato di parlare della sua esperienza con gli extraterrestri.