X


Maria De Filippi verso un’altra prima serata dopo Tu si que vales

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle

Maria De Filippi torna in prima serata su Canale5 con Adriano Celentano

Maria De Filippi tornerà stasera con la nuova edizione di Tu si que vales, ma non è finita qui per una delle regine di Mediaset. La De Filippi sarà infatti ospite di Adriano Celentano nello show Adriano, da giovedì 7 novembre in prima serata su Canale5. Dopo il flop di Adrian, il Molleggiato adesso fa sul serio, come ha scritto (e anticipato) il sempre informato Dagospia. Adriano infatti sarà protagonista di un grande show in prima serata con ospiti importantissimi che parleranno di televisione, politica e i problemi della terra. Riuscirà Adriano Celentano, tra show, canzoni e ospiti eccellenti come Maria De Filippi a risalire negli ascolti? Ricordiamo che il cartoon Adrian andrà in onda regolarmente con le restanti puntate al termine dello show di prima serata. Ma cosa farà Maria De Filippi alla corte di Celentano? Anche lei sarà presente nel dibattito sulla crisi della generalista? Staremo a vedere…

Adriano Celentano chiama Maria De Filippi e i volti più amati della tv nel suo show Adriano

Maria De Filippi sarà ospite di Adriano Celentano nel suo show su Canale5 che va in onda da Milano, ma non sarà la sola. Perché oltre alla conduttrice di Tu si que vales (da stasera in prima serata su Canale5, ndr) ci saranno anche Massimo Giletti, Paolo Bonolis e Carlo Conti, per parlare della tv e della crisi della generalista. Non solo dibattiti sulla tv, naturalmente. Il Molleggiato parlerà dei temi a lui molto cari, come il pianeta, la politica e tutto ciò che accade nel mondo. Insomma, dopo il flop dei mesi scorsi di Adrian, adesso Celentano non vuole fallire e sta preparando puntate ricche di ospiti amatissimi e grandi sorprese, come appunto Maria De Filippi, che di solito non si vede in giro in tv, se non nei suoi programmi.

Tu si que vales torna con Maria De Filippi da stasera in prima serata su Canale5

Dopo il suo ritorno ad Amici Celebrities come giudice speciale e dopo aver vinto la serata, Maria De Filippi prima di essere ospite di Adriano Celentano giovedì 7 novembre, si prepara a tornare su Canale5 con lo show più visto del sabato sera, ovvero Tu si que vales. La giuria è tutta confermata, con la stessa De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. La conduzione è sempre affidata al trio Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre Sabrina Ferilli prende il posto di Iva Zanicchi come Giudice Popolare. Riuscirà Tu si que vales a confermare i grandi ascolti (28% di media, ndr) dell’anno scorso? Staremo a vedere…