X


Mattino 5, Marco Columbro a Federica Panicucci: “Se mi fai parlare!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci mattino 5 zittita marco colubro

Federica Panicucci zittita a Mattino Cinque da Marco Columbro che sbotta in diretta

Nella puntata di Mattino 5 di giovedì 3 ottobre Federica Panicucci ha deciso di affrontare il tema dell’esistenza degli ufo con numerosi ospiti in studio. Tra questi anche Marco Columbro, attore e conduttore televisivo che negli anni novanta è stato legato artisticamente a Lorella Cuccarini con la quale ha condotto numerosi programmi di grande successo. Nel contenitore mattutino di Canale 5 Columbro è tornato a parlare degli alieni ribadendo le sue convinzioni, sostenendo che ci sono prove evidenti che non siamo gli unici nelle galassie e che gli extraterrestri ci inviano messaggi contro le bombe nucleari. Federica Panicucci, incuriosita da quanto detto da Marco Columbro, ha iniziato a fare domande interrompendolo più di una volta e, ad un certo punto, l’attore è sbottato dicendole:

“Se mi fai parlare te lo dico. Fammi parlare. Che carattere che ha questo Columbro”.

Mattino 5: Marco Columbro rifiuta una richiesta di Federica Panicucci

L’universo è un condominio affollato e qualche volta qualcuno viene a farci visita: per Marco Columbro gli ufo esistono. Ospite a Mattino Cinque, il conduttore ha dichiarato che gli extraterrestri vorrebbero comunicare con noi e ha sviluppato una nuova idea di esistenza, fatta di essere umani alieni che parlano e interagiscono tra loro. A convincere l’attore della loro esistenza è stato un incontro a New York in cui assistette ad uno spettacolo di dischi rotanti. Un’esperienza mistica tra le tante vissute da Marco Columbro in questa sua fase spirituale, basata sullo studio e sulla ricerca dell’interiorità tra la natura e il silenzio. Federica Panicucci, dopo aver mandato in onda un servizio dedicato proprio a Marco Columbro, gli ha chiesto di raccontare in diretta a Mattino Cinque il suo avvistamento, ma l’uomo si è rifiutato dicendo:

“No, perchè non ha alcun valore. Mi fai parlare? Non ha importanza, non è una ragione della mia vita, non me ne frega niente di aver visto qualcosa nel cielo”.

Inutile negare che sul volto della presentatrice si è letto un notevole imbarazzo e nervosismo, mascherato da una finta risata.

Federica Panicucci scioccata a Mattino 5 dalle dichiarazioni di Teodora Stefanova

Oltre a Marco Columbro, ospite di Mattino 5 è stata Teodora Stefanova che ha scioccato Federica Panicucci con alcune dichiarazioni. La donna bulgara ha raccontato che all’età di 21 anni ebbe un grave incidente stradale ed entrò in coma per diciotto giorni. Al suo risveglio sentì una presenza esterna che si rivelò essere un’entità extraterrestre. La comunicazione con queste creature avvengono tramite la scrittura di una sorta di codice numerico che scrive e interpreta e che è dettata direttamente dal suo tramite: “Sono stata prescelta come tramite fra Loro e Noi”. Una confessione forte fatta a Mattino 5: Federica Panicucci, la quale di recente ha avvertito Marco Bacini (il suo compagno) in diretta tv, è rimasta senza parole.