X


Federica Panicucci avverte il compagno Marco Bacini: “Hai capito?”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci scivolone

Mattino 5: Federica Panicucci lancia un messaggio a Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini sono inseparabili. La conduttrice di Mattino 5 e l’imprenditore fanno ormai coppia fissa da diversi anni e si mostrano costantemente sui social felici e innamorati. La coppia non si è divisa nemmeno oggi, Marco Bacini infatti avrebbe accompagnato Federica a lavoro, guardandola da dietro le quinte. Federica Panicucci ha lanciato un messaggio al compagno in diretta proprio in chiusura di trasmissione. Parlando con Flavia Cercato di vitiligine e in generali dei difetti di una donna, la conduttrice ha sottolineato che il ruolo del compagno è fondamentale per far star bene con se stessa una donna. Federica Panicucci ha ammesso che quando il proprio compagno ammette di apprezzare i difetti della donna e le sottolinea costantemente che è bella la aiuta a volersi bene e a non crucciarsi dei suoi difetti, lanciando un messaggio indiretto a Marco Bacini.

Federica Panicucci scherza con Marco Bacini a Mattino Cinque e fa una battuta

“Hai capito? Ma lui lo fa già”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci per Marco Bacini oggi a Mattino 5. La conduttrice ha punzecchiato in diretta il compagno, presente dietro le quinte. Il salotto mattutino dell’ammiraglia Mediaset si è tinto di rosa, Federica Panicucci infatti ha voluto svelare un piccolo dettaglio della sua vita privata, elogiando Marco Bacini per il modo con cui si pone con lei. Il compagno infatti la riempirebbe di complimenti e sarebbe sempre pronto a farla sentire bella.

Mattino Cinque: Federica Panicucci felice con il compagno Marco Bacini

La puntata di oggi a Mattino 5 si è chiusa così con una nota di colore, dopo la confessione di Antonella Mosetti sulla figlia, Asia Nuccetelli, e lo sfogo di Valentina Dallari. Federica Panicucci con una battuta ha stuzzicato il compagno Marco Bacini, sottolineando però che il loro rapporto prosegue a gonfie vele. La coppia è inseparabile e la conduttrice di Mattino Cinque continua a mostrare il suo sorriso in diretta e sui social, segno di una felicità solida.