X


Mattino 5, Maria Teresa Ruta: “Ho dimenticato i miei figli in autogrill”

Scritto da , il Ottobre 21, 2019 , in Personaggi Tv
foto maria teresa ruta mattino 5

Maria Teresa Ruta: la confessione choc sui suoi figli a Mattino Cinque

Maria Teresa Ruta è stata una delle protagoniste indiscusse del talk dedicato alla cronaca rosa di Mattino 5. La conduttrice ha raccontato del suo rapporto con i figli, molto singolare. Tanto da spiazzare Federica Panicucci. Maria Teresa ha rivelato che una volta, presa dalle richieste dei fan, ha dimenticato i suoi figli in autogrill. Una cameriera dell’autogrill, accortasi della dimenticanza della showgirl, ha preso con sé i bambini, ora adulti, e ha inseguito in auto Maria Teresa pur di riportarle i figli. Il racconto di Maria Teresa Ruta a Mattino 5 ha spiazzato e non poco gli altri ospiti in studio, che si chiedono come sia possibile dimenticarsi dei propri figli.

Mattino 5, Maria Teresa Ruta ammette: “Sono stata una mamma molto severa”

Il racconto di Maria Teresa Ruta ha spiazzato, come anticipato, tutti i presenti in studio. In quanto non si sarebbero mai aspettati che la conduttrice fosse una mamma particolarmente severa e distratta, come lei stessa ha ammesso. In quanto in tv appare sempre sorridente e dolce, tant’è che anche Federica Panicucci è rimasta particolarmente colpita da quanto affermato dalla sua ospite.

Sono sempre stata una mamma molto severa, lo ammetto. Quando compirono sedici anni, me ne andai di casa. Volevo fossero indipendenti

ha ammesso Maria Teresa. L’atteggiamento severo della conduttrice ha ovviamente ferito Guendalina Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, che ha rivelato non ha mai sentito sua madre farle dei complimenti.

Federica Panicucci dà un consiglio a Maria Teresa Ruta: “Ne hanno bisogno”

Federica Panicucci ha consigliato alla sua ospite di essere meno severa con i suoi figli e di complimentarsi con loro per gli importanti obiettivi raggiunti. Maria Teresa Ruta ha replicato affermando che non c’è bisogno, perché sanno di essere bravi, ma la conduttrice di Mattino Cinque l’ha subito bacchettata.

Ogni tanto hanno bisogno di sentirselo dire. Devi farlo, non essere sempre così severa!

ha esclamato Federica Panicucci. La Ruta ha di nuovo stupito il pubblico da casa, che è ancora scosso per quanto affermato qualche settimana fa a Storie Italiane, dove ha raccontato di aver quasi rischiato una violenza sessuale.