X


Michelle Hunziker confessa un dolore prima di Amici Celebrities

Scritto da , il Ottobre 9, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Michelle Hunziker amici celebrities

Amici Celebrities: Michelle Hunziker fa una dura rivelazione prima della puntata

Qualche giorno fa Maria De Filippi ha annunciato la nuova collocazione di Amici Celebrities al mercoledì e l’arrivo di Michelle Hunziker al timone. La conduttrice svizzera ha terminato l’impegno dietro il famoso e storico bancone di Striscia la Notizia e ha lasciato il testimone a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ad accompagnare Michelle Hunziker ad Amici Celebrities sarà Tomaso Trussardi. In una intervista rilasciata a Visto Tv, Michelle Hunziker ha fatto una dura confessionale sulla sua vita privata dichiarando che a legarla al marito sono state le sofferenze del passato. Dietro le risate di entrambi, c’è quello che hanno passato: “Tomaso è un principe randagio”. L’imprenditore è cresciuto con una educazione molto rigida. Quando aveva sedici anni suo padre Nicola è morto in un incidente stradale e quattro anni dopo il destino gli ha portato via il fratello Francesco.

Michelle Hunziker prima di Amici Celebrities: la stabilità con Tomaso Trussardi

Oltre al marito Tomaso Trussardi, anche Michelle Hunziker ha avuto degli anni difficili. La conduttrice di Amici Celebrities, come raccontato anche nel libro autobiografico ‘Una Vita apparentemente Perfetta’, era stata soggiogata da una santona che l’ha allontanata dalla sua famiglia per cinque anni, redendola parte di una setta. A salvarla è stata l’amore, in primis quello della figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. La sua seconda vita è iniziata proprio grazie a Tomaso Trussardi:

“Per me, oltre a essere un grande amore, rappresenta la stabilità”.

Per Michelle Hunziker la stabilità è importante nella vita, è importante anche rendersi conto che si è trovato una persona con la quale si vuole camminare:

“Ovviamente non è sempre una passeggiata a ciel sereno. Io dico sempre che riuscire a realizzarsi nel lavoro è molto bello, ma il vero successo è nella vita privata con tuo marito, con la famiglia. Questo è tutto per me”.

Amici Celebrities, Michelle Hunziker gelosa di Tomaso Trussardi: la confessione

Questa sera Michelle Hunziker debutterà ad Amici Celebrities al posto di Maria De Filippi. La quarta puntata è già stata registrata e si è scoperto che Francesca Manzini è stata eliminata ed è scoppiata a piangere facendo una richiesta a Michelle. Prima di Amici Celebrities, la Hunziker ha rilasciato una intervista a Visto Tv in cui ha dichiarato di essere molto gelosa di Tomaso Trussardi:

Sono gelosa di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi”.

Anche l’imprenditore è geloso ed è normale così, ma l’uomo non dà motivo alla sua amata di essere gelosa poichè è un uomo serio.