X


Michelle Hunziker fa una gaffe e lascia lo studio di Amici Celebrities

Scritto da , il Ottobre 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto michelle hunziker gaffe amici

Amici Celebrities 2019, Michelle Hunziker commette un errore: “Io vado”

Poco fa la conduttrice Michelle Hunziker ha commesso una gaffe che ha fatto molto parlare sui social, soprattutto per la reazione che ha avuto appena se ne è accorta. Cos’è successo? Una volta finita l’esibizione di Massimiliano Varrese e a aver mostrato la classifica momentanea dei tre finalisti di Amici Celebrities, Michelle Hunziker ha subito annunciato la manche successiva. Peccato che gli autori le abbiano fatto notare che avrebbe dovuto chiamare la pubblicità. A quel punto la presentatrice di origini svizzere ha esclamato:

“Pubblicità, ma dai…Come pubblicità? Adesso? Ok va bene…Pubblicità…Ok io me ne vado…”

E infatti Michelle Hunziker ha poi abbandonato lo studio di Amici Celebrities. Ovviamente un abbandono del tutto ironico e senza polemica alcuna, tanto che gli spettatori lì presenti hanno riso di gusto.

Loredana Bertè fredda Michelle Hunziker a Amici Celebrities: la clamorosa confessione

Poco prima di questa gaffe, Michelle Hunziker ha chiesto un’opinione al giudice speciale Loredana Bertè sulla coreografia appena eseguita da Massimiliano Varrese. Ma la popolare cantante ha gelato nel vero senso della parola la conduttrice della prima edizione di Amici Celebrities, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Scusa Michelle, ma io sono stata rapita da Sebastian…Ho guardato lui tutto il tempo…Sebastian non si batte…E’ cresciuto molto da quando era concorrente ad Amici…E’ veramente strepitoso…Comunque Massimiliano è stato bravino…”

A quel punto Michelle Hunziker ha abbozzato un sorriso di circostanza, facendo capire chiaramente di essere rimasta un po’ spiazzata dalla risposta della Bertè. E forse sarà anche per questo che ha poi commesso un altro errore, scordandosi di lanciare il mini spot di 60 secondi. Insomma un errore dietro l’altro per la conduttrice svizzera. Sarà l’emozione della diretta? Oppure potrebbe aver accusato il problema di salute di oggi? (Un abbassamento di voce l’ha fatta stare parecchio in ansia).

Massimiliano Varrese accede alla finalissima di Amici Celebrities: Filippo e Pamela in ballottaggio

Poco fa la giuria residente di Amici Celebrities 2019 ha deciso: Massimiliano Varrese accede alla finalissima e si scontrerà con uno tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Difatti questi ultimi due dovranno affrontare tra poco un ballottaggio. E da questo ballottaggio verrà fuori il secondo finalista di Amici Celebrities. Chi sarà?