X


Michelle Hunziker, problemi di salute: “Esaurimento totale” (FOTO)

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto michelle hunziker malata

Amici Celebrities: inconveniente per Michelle Hunziker prima della diretta

Per Michelle Hunziker era finalmente arrivato il grande giorno, quello della finale di Amici Celebrities, ma purtroppo poche ore fa al suo risveglio la conduttrice svizzera ha avuto una spiacevole sorpresa. Quale? Si è ritrovata senza la voce! Un brutto inconveniente per Michelle, che stasera dovrà condurre il talent show ideato da Maria De Filippi. La bella conduttrice, attraverso il suo profilo Instagram, ha affermato che sta provando qualsiasi rimedio possibile, sia farmaci sia soluzioni naturali, per fare in modo che la sua voce riesca a tornare in tempo per stasera. Riuscirà Michelle Hunziker alla finale di Amici Celebrities a condurre senza ulteriori problemi?

Michelle Hunziker prima di Amici Celebrities: “Schizzerò sul palco!”

Fortunatamente, pian piano, la voce di Michelle Hunziker sta tornando. Anche se la conduttrice ha dovuto assumere tantissimi farmaci affinché la sua voce potesse ritornare “normale”. Altrimenti sarebbe stato quasi impossibile condurre la diretta di questa sera di Amici Celebrities.

Voi non sapete che serata meravigliosa che vi aspetta! Dopo tutti questi farmaci, mi vedrete schizzerò sul palco come una pallina da ping pong

ha commentato ironica Michelle Hunziker che ha da poco lasciato l’albergo in cui alloggiava per recarsi alle prove di Amici Celebrities.

Amici Celebrities con Michelle Hunziker: chi vincerà la prima edizione?

Dopo che Michelle Hunziker è rimasta senza voce, sono iniziati ad arrivare i tantissimi messaggi da parte dei concorrenti del talent show, grati sia alla produzione del programma che ai telespettatori per aver permesso che tutto ciò fosse possibile. La prima concorrente di Amici Celebrities a ringraziare il pubblico è stata Pamela Camassa che si è emozionata pensando al suo percorso, ma la curiosità dei telespettatori al momento è soltanto una: chi vincerà Amici Celebrities? Al momento, dai primi sondaggi, il favorito alla vittoria sembra essere Filippo Bisciglia, compagno della Camassa e conduttore di Temptation Island.