X


News UeD: Giulio Raselli conosce Veronica? Parla Alessandro Basile

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Trono Classico Giulio Raselli

Giulio Raselli e Veronica Fedolfi di Uomini e Donne: la rivelazione di Alessandro Basile

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne Alessandro Zarino ha fatto una segnalazione su Giulio Raselli e su Veronica Fedolfi. Di cosa si tratta? Un amico ha detto a Zarino che quest’ultima sarebbe andata a cena con delle persone, tra le quali anche il manager di Giulio, Alessandro Basile. Tuttavia in puntata il tronista ha negato che lui sia il manager, asserendo sia un amico. Mentre la ragazza ha negato ci sia mai stata questa cena (Il Vicolo però l’ha smentita pubblicando le prove). E oggi la popolare influencer ha pubblicato su instagram una chat che ha avuto privatamente con Basile per chiedergli delucidazioni su tutta questa faccenda. E in questa chat il ragazzo non ha nascosto lo stupore:

“C’è sempre qualcuno che pur di creare chiacchiericci si mette in bocca nomi e cose…Ma Veronica chi? C’è da stare attenti quando si fanno nomi e cognomi…Io parlo solo della mia fidanzata, e non di Giulio…”

Insomma Alessandro Basile pare non sapere neppure chi sia la corteggiatrice di Giulio Raselli, smentendo quindi qualsiasi tipo di illazione.

Uomini e Donne: Deianira Marzano ironica sui social su Giulio Raselli e Basile

La spiegazione data da Alessandro Basile sui gossip inerenti al fatto che conoscerebbe bene la corteggiatrice di Giulio Raselli pare non abbia convinto molto la popolare influencer Deianira Marzano, che su instagram ha fatto dell’ironia su tutta questa faccenda. Difatti la donna, dopo aver pubblicato lo screen sul social fotografico di questa chat con l’amico (manager?) del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha così commentato:

“Siete tutti nello stesso posto di vacanza, siete sempre tutti negli stessi locali, negli stessi ristoranti…E poi? Io non conosco nessunoooooooo???”

Un post in cui lei ha taggato i due giovani. Questi ultimi cosa avranno da dire? Quale sarà la verità su questa faccenda? Verrà fatta luce sulla segnalazione su Veronica Fedolfi?

Giulio Raselli di Uomini e Donne nei guai? Deianira senza freni: “Ti hanno sgamato”

Deianira Marzano oggi sembra essere veramente un fiume in piena nei confronti di Giulio Raselli. Difatti su quest’ultimo ha anche svelato su instagram:

“Non potete immaginare come sto lievitando che Raselli lo stanno sgamando…Io lo dicevo da questa Estate…Di te di segnalazioni arrivano dal mese di Agosto…Già prima che iniziasse il trono…”

Insomma l’influencer pare essere decisamente sicura: il tronista di Uomini e Donne starebbe prendendo in giro tutti. Quest’ultimo farà chiarezza su questa vicenda Giovedì prossimo durante la registrazione?