X


Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio: la segnalazione su Veronica

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Trono Classico Giulio Raselli

Giulio Raselli di Uomini e Donne: la corteggiatrice Veronica conosce un suo amico?

Poco fa il portale IlVicolodelleNews.it ha lanciato una segnalazione su una delle corteggiatrici di Giulio Raselli che ha già creato l’ennesimo putiferio mediatico. Difatti pare che Sabato 19 Ottobre la corteggiatrice Veronica Fedolfi, ex tentatrice a Temptation Island Vip, sia stata sorpresa a cena in un ristorante giapponese a Roma con un gruppetto di amici. Fin qui tutto normale ovviamente. Peccato però che tra queste persone sembra ci fosse anche un caro amico del tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, tale Alessandro Basile. Ovviamente Il Vicolo non ha giudicato nessuno, ma ha comunque espresso diversi dubbi sul fatto se sia opportuno da parte di Veronica frequentare al di fuori del programma persone legate al tronista come appunto Alessandro. Difatti quest’ultimo potrebbe passarle informazioni su Giulio Raselli, darle il suo numero privato e darle consigli su come corteggiarlo. Insomma una situazione sicuramente ingarbugliata che meriterebbe di essere affrontata nella prossima puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giulio Raselli e Veronica hanno fatto la loro prima esterna: si conoscono già?

Ieri, come tutti sapranno, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto molto parlare è stata Giulia Quattrociocche, che ha perso Alessandro Basciano dopo una lunghissima e serrata discussione. Oltre lei, ovviamente, grande spazio è stato dedicato anche a Giulio Raselli, il quale è stato particolarmente colpito da Veronica Fedolfi (la ragazza della segnalazione). Con quest’ultima, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Il Vicolo, ha fatto un’esterna molto carina. Esterna in cui hanno mostrato una certa complicità reciproca. Ma ovviamente dopo la segnalazione di poco fa questa esterna è stata vista dai tanti fan del dating sotto un altro occhio: i due si conosceranno già? C’è da aggiungere che ieri in puntata anche Alessandro Zarino ha fatto una segnalazione, asserendo che Veronica conoscerebbe il manager di Giulio (sempre questo Alessandro Basile), con il quale ci sarebbe stata una cena (sarà la stessa cena di cui ha parlato poco fa Il Vicolo?). Raselli ha però negato che lui sia il suo manager. Lei, di contro, ha detto che questa cena non ci sarebbe stata (forse la cena di cui ha parlato Zarino no, ma quella del 19 Ottobre c’è stata sicuramente visto che ha pubblicato su instagram, come segnalato dal sito di gossip, video e foto taggandosi in un ristorante di Roma insieme a Basile, Valeria Bigella, e altri). Quale sarà quindi la verità?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Zarino sempre più vicino a Veronica

Nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne è stata mandata in onda l’esterna tra Alessandro Zarino, che ieri ha incassato il no di Giovanna, e Veronica Burchielli. I due sono sembrati essere complici e affiatati, tanto che ad un certo punto si sono addirittura baciati. Che possa essere proprio lei la scelta del giovane tronista di origini napoletane?